1 di 52

Ci sono tantissimi modi per poter acconciare i capelli medio lunghi per donne. Si tratta d’altronde di una lunghezza estremamente versatile, che può essere arrangiata in tantissime alternative: una bella comodità che rende tale lunghezza adatta a tutte, visto e considerato che non faticherete affatto per cercare di adattare la capigliatura alla forma del viso, del corpo e del vostro stile di vita. Ma quali sono gli stili più cool del momento? Cerchiamo di scoprirlo insieme a voi, e vediamo insieme una bella gallery con più di 50 diversi stili di capelli che vi consigliamo di valutare!

Tante varianti

Difficile, evidentemente, cercare di capire quali siano i migliori hairstyle a vostra disposizione. Probabilmente le versioni shaggy e edgy sono le migliori per le donne piuttosto giovani, considerato che grazie a queste varianti riusciranno certamente a creare un look unico e personalizzabile. Naturalmente, niente vi vieta di andare incontro a look più soft, adattabili a donne di qualsiasi età, facili da indossare e da rendere flessibili. Dunque, cerchiamo di saperne un pò di più, scoprendo qualche piccola opzione di stile che siamo sicuri non mancherà di passare inosservata anche agli occhi delle più esigenti.

Un trend che non delude

I tagli di capelli di media lunghezza, o medio lunghi, sono una delle tendenze più cool del momento. E numerosi sono i vantaggi che questo genere di hairstyle sono in grado di donarvi, visto e considerato che questo genere di estensione della capigliatura vi permetterà di destreggiarvi su mille sfaccettature, sfruttando la sua praticità in qualsiasi condizione, per ricreare un look più sobrio o più sfrontato, a seconda di come vi sentite e di come volete apparire. Insomma, un hairstyle universale, adatto in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo!

D’altronde, le chance che potete fruire mediante i capelli medi e medio lunghi non mancano di certo, e sarà sufficiente dare uno sguardo alle donne più in vista del mondo dello spettacolo e del cima per poterne sapere di più. Gli esempi abbondano: saltano agli occhi le fantastiche scelte della bella e brava Emma Stone, che orgogliosamente ravviva periodicamente il proprio taglio di capelli medio, oppure la scelta di Jessica Alba, il cui stile tousled ha conquistato le passioni e le dedizioni di tantissime donne che hanno scelto di essere esattamente come lei o, per lo meno, ricreare almeno in parte il suo mitico hairstyle.

E i colori?

Intuibilmente, uno sguardo di attenzione non potrà che essere riposto nella scelta del giusto colore che andrete a riporre sulla vostra chioma. Una buona opzione è rappresentata da tutte quelle tecniche che vi permetteranno di avere una nuova “luce” sul vostro volto, grazie a gradevoli colpi di riflessi cromatici. Balayage, shatush e altre tecniche innovative, oramai diffusissime in tutto il mondo, sui capelli medi e medio lunghi potranno certamente esaudire le vostre preferenze e le vostre passioni per un hairstyle calibrato perfettamente sulle vostre necessità di rinnovamento estetico!

50+ foto da guardare!

In conclusione di questo nostro breve approfondimento, non possiamo certamente esimerci dal proporci una nuova gallery con più di 50 diverse foto che potete ammirare con grandissima convinzione e curiosità! Il nostro consiglio è sempre lo stesso: sfogliate con attenzione questa gallery, ritagliandovi magari qualche minuto del vostro tempo per poterne ammirare tutte le sfaccettature e tutte le varie specificità. Fatto ciò, occupatevi anche di comprendere e di immaginare quali potrebbero essere le migliori personalizzazioni da ricreare sul vostro volto, e parlatene poi con un buon parrucchiere che possa ispirare le vostre intuizioni! Non dimenticate infine di farci sapere quale è stato il risultato finale, e se siete rimaste soddisfatte dalla scelta!

1 di 52