extension

Meghan Markle cambia stile: la Duchessa ha i capelli blu!

I Duchi del Sussex sono in America per le feste; quest’anno Harry, Meghan e il piccolo Archie hanno passato il Natale con la famiglia della Markle, lontani dalla fredda Inghilterra. I tre reali non torneranno a Palazzo prima dell’inizio del nuovo anno e mentre tutti attendono il loro ritorno, Meghan ha deciso di dare un tocco rivoluzionario ai suoi capelli. Vediamo come!

Meghan Markle ha i capelli blu?

Il titolo forse vi ha ingannato un po’; non si tratta di un colpo di testa della Duchessa del Sussex, bensì dei suoi innumerevoli fan che giocano a colorarle la chioma con mille sfumature differenti ed estrose: i capelli di Meghan appaiono negli scatti di Instagram pieni di intense sfaccettature che vanno dal blu al viola.

Meghan Markle

Foto: amica.it

Come dicevamo, l’America, anzi il Canada – dove si trova la famiglia di reali per le feste – non ha fatto ammattire completamente la ex attrice statunitense, si tratta semplicemente di un po’ di fanart. Le sfumature create grazie a Photoshop o chissà quale altro programma di editing, comunque, sono perfette sui capelli di Meghan Markle e ci invogliano a pensare di adottarle anche per il nostro cambio di look. Per il momento i capelli della Duchessa rimangono del suo castano naturale, bellissimo, caldo e avvolgente, ma queste foto – anche se ritoccate – ci hanno fatto sognare per un po’. Vi immaginate la reazione della Regina alla vista dei capelli blu di Meghan? Sarebbe stato davvero da ridere!

Meghan Markle

Foto: amica.it

Meghan Markle

Foto: amica.it

Anno 1992, ama nel profondo la bellezza. Grazie alla fusione del diploma all'Accademia di trucco cinematografico e la laurea in Cinema e Produzione Multimediale è riuscita a fare ciò che più ama: scrivere di makeup e tendenze