Meghan Markle è rifatta? Ecco la lista dei suoi ritocchini estetici

Meghan Markle è sempre oggetto di grande discussione anche per quanto riguarda il suo look: la ex Duchessa del Sussex è spesso vittima di gossip sui suoi modi di apparire in pubblico e qualcuno sostiene che abbia fatto più volte ricorso alla chirurgia estetica. Ma è vero?

Leggi anche:  Meghan Markle irriconoscibile da giovane. Le foto con i capelli afro

Meghan Markle è rifatta?

Meghan Markle – come molte sue colleghe del mondo dello spettacolo – ha fatto ricorso a qualche ritocchino estetico, ma cosa si è rifatta? Sembra che gli interventi, comunque, siano avvenuti ben prima che diventasse la moglie del Principe Harry Windsor poiché i reali non possono sottoporsi a ritocchi estetici chirurgici. In realtà ciò su cui è intervenuta Meghan è davvero impercettibile: oltre ai trattamenti alla cheratina per rendere i suoi capelli lisci, morbidi e gestibili, la Markle ha sostenuto un trattamento di rinoplastica in quanto non amava particolarmente il suo naso. L’intervento, tuttavia, è stato fatto sulle narici e sul setto nasale, diventando più stretto perfezionando la punta.

Sul web, comunque, qualcuno sostiene che Meghan Markle si sia rifatta anche le labbra, ma è vero? Gli esperti suggeriscono che in realtà la ex Duchessa del Sussex sia intervenuta sulla sua bocca solamente mediante alcune iniezioni di acido ialuronico, insomma il classico “filler” per avere un effetto volumizzante.

La moglie di Harry non ha mai dato conferma o smentita di queste voci, ma in alcune foto – in effetti – è possibile accorgersi di qualche lieve cambiamento del suo viso. Ma, in fondo, cosa importa? Se Meghan non sta bene con se stessa ben venga qualche piccolo ritocchino estetico!

meghan markle

Foto: meteoweek.com

Segui già Capellistyle.it su Instagram? Clicca QUI per rimediare!