Vai al contenuto

Celebrities

Meghan Markle irriconoscibile da giovane. Le foto con i capelli afro

Meghan Markle, come sappiamo, ha origini afro e i suoi capelli non sono da meno. Una nuova foto apparsa sul web mostra la moglie di Harry Windsor con la sua chioma naturale, ben diversa da come la conosciamo oggi.

Leggi anche: Kate Middleton ha copiato look e capelli della cognata Meghan Markle – FOTO

Meghan Markle: tutte le sue acconciature

Nella foto inedita comparsa sul web, Meghan appare insieme a sua madre Doria Ragland. Probabilmente avrà due o tre anni e sfoggia un’acconciatura che oggi abbiamo rivisto spesso: stiamo parlando dei mini bun laterali sulla testa.

Meghan Markle
Foto: amica.it

Ma non è di certo finita qui! I fan più esperti e accaniti hanno condiviso via web altre foto davvero evocative di Meghan prima del successo: inutile dire che il suo look negli anni è cambiato moltissimo.

Meghan Markle
Foto: amica.it
Meghan Markle
Foto: amica.it
Meghan Markle
Foto: amica.it
Meghan Markle
Foto: amica.it
Meghan Markle
Foto: amica.it
Meghan Markle
Foto: meghanmarkle_official

Il segreto dei capelli di Meghan Markle

Sappiamo che Meghan Markle ricorre spesso a trattamenti specifici alla cheratina per domare la sua lunga chioma e renderla meno crespa possibile. George Northwood, parrucchiere di fiducia della (ex) Duchessa del Sussex ha spiegato come ottenere un look identico a quello della Markle; l’attenzione è tutta rivolta al taglio, al volume e allo styling. Se siete curiosi, cliccate qui.