melissa satta

@Shutterstock – Andrea Raffin

Melissa Satta in costume da bagno bianco fa sognare i fan

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

È stupenda Melissa Satta, mentre scuote i capelli e balla un pezzo del dj Tiesto, sensuale, abbronzata e in forma fantastica in costume intero bianco. Il dispiacere per la separazione dall’ex marito ormai alle spalle, l’ex velina non ha smesso di credere nell’amore. E addirittura proprio negli ultimi giorni si vocifera che un altro calciatore possa essere entrato nella sua vita.

Leggi anche: Melissa Satta nuda sulla spiaggia della Sardegna

Un altro calciatore nel cuore di Melissa Satta?

Dopo la rottura con Kevin-prince Boateng, Melissa Satta aveva deciso di rimanere single per un po’. Qualche giorno fa, però, sarebbe stata avvistata a cena nel ristorante di Carlo Cracco a Milano con l’imprenditore Mattia Rivetti. A un certo punto, poi, nel locale sarebbe arrivato anche il difensore del Milan Alessio Romagnoli, che dopo averla vista si sarebbe alzato immediatamente per salutarla, e i due avrebbero scambiato sorrisi, bacini e qualche parola. E non sarebbe la prima volta: i due erano già stati paparazzati dal settimanale Chi insieme alle Isole Baleari.

Una semplice amicizia, oppure c’è sotto qualcosa di più?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
In una famiglia completamente al femminile, come potrei non amare la bellezza? Quando ero piccolo facevo la piastra alle mie sorelle e ora mi chiedono consigli di bellezza grazie a CapelliStyle
Se su Instagram?

Seguici anche sulla nostra pagina Instagram, migliaia di foto tutte per te!

Seguici su Facebook

Approfondimenti, rumors, scoop, indiscrezioni, guide, fotogallery, video e tanto altro ancora.