Melissa Satta nuda sulla spiaggia della Sardegna

Ha proprio voglia di estate l’ex velina Melissa Satta, che si scalda sotto i raggi di sole primaverili nuda su una spiaggia della Costa Smeralda, con solo le falde di un ampio cappello di paglia a coprirla. Con i lunghi capelli color caramello sciolti sulle spalle, e la pelle già ambrata, la Satta scopre un corpo modellato dal fitness, a cui si dedica assiduamente ogni giorno.

Leggi anche: Melissa Satta cambia (ancora) look: benvenuto shatush!

Una vacanza da single

Nata a Boston il 7 febbraio 1986 da genitori sardi di origine gallurese, Melissa Satta ha scelto proprio la Sardegna come meta per rigenerarsi e ripartire con più carica a ricostruire la sua vita dopo la rottura con  con il calciatore Kevin-Prince Boateng, a cui era legata dal 2011 e da cui ha avuto un figlio, il piccolo Maddox, di 7 anni appena compiuti:

La fine del matrimonio per me è stato un dolore enorme, è stato un rapporto d’amore stupendo con difficoltà e cambiamenti. Sono felicissima per tutto quello che ho fatto con lui e lo ringrazierò per sempre. Siamo sereni e abbiamo deciso di prendere ognuno la propria strada

Maddox, bello come la mamma

Proprio per proteggere il piccolo, un monello con gli occhi scuri e una massa di ricci ribelli che crescendo assomiglia sempre più alla mamma, Melissa Satta ha deciso di gestire con molta cautela e discrezione la separazione, in modo da mantenere buoni i rapporti con l’ex attaccante del Milan.

Tuttavia, questo non significa che la modella non stia guardando al futuro, ha infatti recentemente dichiarato, un po’ enigmatica:

Maddox mi chiede sempre un fratellino o una sorellina, prima o poi succederà

melissa satta nuda sardegna

@melissasatta [IG]