Vai al contenuto

Lifestyle

Melissa Satta, ha ceduto anche lei: il nuovo look capelli

Melissa Satta, nuovo amore e nuovo look. L’ex velina mora di Striscia la notizia ha da poco ufficializzato la sua nuova relazione. È stata sposata con il calciatore tedesco-ghanese Kevin Boateng per 9 anni e da lui nel 2014 ha avuto il primo e unico figlio Maddox Prince.

A dicembre scorso la modella e il calciatore hanno ufficializzato la separazione, poi sono entrambi usciti allo scoperto con i nuovi partner. Lui è attualmente impegnato con Valentina Fradegrada, influencer bergamasca conosciuta negli Usa; lei ha invece ritrovato l’amore con Mattia Rivetti, imprenditore nel campo della moda.

Melissa Satta, il nuovo look

“Ora sto bene anche se è un dolore che rimane sempre – ha raccontato Melissa Satta a Verissimo a proposito della fine del matrimonio con Boateng – Ho sofferto molto, è stato un duro colpo, perché non me l’aspettavo e perché non è stata una mia scelta. È andata così ma oggi sono molto felice. L’importante è avere un obiettivo comune che nel nostro caso è Maddox e sta andando bene”.

Il 7 febbraio Melissa Satta ha compiuto 36 anni e si è regalata un look nuovo di zecca. Come spesso accade con le vip anche lei ha documentato via social il suo ultimo appuntamento dal parrucchiere, condividendo con i follower il momento del colpo di forbici. Poi il risultato finale in un post in cui emerge tutta la sua bellezza.

Melissa Satta nuovo look capelli taglio frangia
Melissa Satta nuovo look capelli taglio frangia

Forse per inaugurare il suo nuovo capitolo di vita o per anticipare al meglio i festeggiamenti del suo compleanno, Melissa Satta ha optato per un taglio di capelli lungo e scalato ma soprattutto con una maxi frangia a tendina. Insomma, anche lei è entrata a far parte del gruppo di star con curtain bangs che ha conquistato star come J-Lo, Belen e Cecilia Rodriguez. E infatti sotto al post, tra i tanti complimenti, qualcuno le scrive “Pure tu” o anche “Tutte con lo stesso taglio di capelli” accusandola di aver copiato Belen.

Frangia a tendina lunga, a chi sta bene: 8 volti social a cui ispirarsi