Vai al contenuto

Lifestyle

Melita Toniolo del GF, da Diavolita a mamma. E con un nuovo look

Sono passati anni ma il pubblico ricorda bene Melita Toniolo, la ex concorrente bellissima e super sexy che all’interno della Casa più spiata d’Italia perse la testa per il vigile del fuoco e oggi attore Alessandro Tersigni. Correva l’anno 2007 quando nacque questa storia che per un paio d’anni è proseguita anche nella vita reale. Oggi sono entrambi legati ad altre persone e genitori.

E anche se in modi diversi, lui sul set e lei sui social dopo anni in tv, Alessandro Tersigni e Melita Toniolo continuano a essere molto seguiti dai fan. Dopo il GF 7 l’ex Diavolita ha vestito i panni di inviata per il programma ”Lucignolo”. Ha partecipato anche a un altro reality, “La talpa” di Paola Perego e fino al 2016 è stata opinionista fissa a “Quelli che il calcio e…” su Rai 2.

Melita Toniolo GF, il nuovo look

Dal 2015 Melita Toniolo è legata al comico Andrea Viganò, in arte Pistillo e il 14 dicembre 2017 sono diventati genitori di Daniel, il loro primo e unico figlio che è spesso protagonista degli scatti social della mamma. Su Instagram l’ex gieffina è seguitissima. Vanta un pubblico di circa 1 milione e 200mila follower a cui racconta costantemente il suo quotidiano.

melita toniolo gf oggi nuovo look capelli

Tra foto private, quelle del bellissimo figlio Daniel in primis, agli impegni di lavoro passando per le sponsorizzazioni e ultimamente gli scatti in anteprima della sua nuova casa, Melita Toniolo è una presenza fissa sul social. E non c’è post che non venga preso d’assalto con like e commenti estasiati perché oltre a essere sempre bellissima e super sexy come al GF piace anche per la sua simpatia e spontaneità. Anche l’ultimo post ha fatto ‘boom’.

melita toniolo gf oggi nuovo look capelli

“Lo sapete che per aprire una bottiglia di vino si attivano 14 muscoli? Lo sport è la mia passione! Che non c’entra niente con la foto dei miei capelli stupendi ma l’alcool è come il colore nero: sta bene su tutto” ha scritto Melita Toniolo che nella foto sfoggia un nuovo look. I capelli medi e scurissimi che ricordavate nella Casa sono molto lunghi e quasi biondi adesso grazie alle schiairiture. E tutti a farle i complimenti, anche per la chioma “stupenda”. Per qualcuno sembra una 15enne con questa pettinatura.

Simona Salvemini del GF, trasformazione: ha anche cambiato capelli