short hair

Quest’inverno sono di scena i capelli lunghi, ma se avete i capelli corti e non volete stravolgere il vostro look non preoccupatevi: molte star continuano a portare i loro bellissimi capelli corti e, se lo fanno loro, state pur certe che potrete farlo anche voi con risultati stupefacenti! Avete solo bisogno di alcune meravigliose idee per capelli corti per questo emozionante inverno!

L’articolo continua alla pagina successiva

E allora seguiteci! Chi altri poteva darvi le migliori idee per capelli corti per fare furore sulle spiagge e nei locali più alla moda? Abbiamo trovato in giro per voi i migliori tagli di capelli corti freschi freschi di giornata di alcune tra le star più amate e “copiate” per il loro stile nel mondo delle passerelle, dei più importanti red carpet. Scuri o chiari, neri o biondi, mossi o lisci, o, perché no, anche ricci, con la riga di lato oppure centrale, con la frangetta o senza, con il ciuffo o senza, simmetrici o asimmetrici, insomma, in tutte le salse PURCHE’ SIANO CORTI!

Il taglio selezionato da noi, clicca sulla freccia per la fotogallery completa

capelli corti
capelli corti @andersonacouto

Scorri la gallery qui sotto e prendi pure spunto dalle idee che ti sembrano le più carine e le più adatte a te, stampa le foto e… vola dal tuo parrucchiere!

Ecco a voi tutte le foto