Mercedesz Henger rimette le extension. Il video della sua trasformazione

Mercedesz Henger ama moltissimo i suoi lunghi capelli biondi, o meglio le sue extension! Dopo diversi mesi passati a sfoggiare un caschetto corto, la figlia di Eva Henger ha deciso di ripristinare il suo iconico look.

Leggi anche: Coda extension: come si applica e le migliori di Amazon

Mercedesz Henger rimette le extension

Mercedesz Henger si trova in una fase difficile della sua vita: la figlia della nota attrice hard, infatti, ha da poco concluso la relazione con il suo ex fidanzato Lucas Peracchi. Si sa, quando una donna cambia taglio vuol dire che sta pensando di cambiare anche vita! E in effetti Mercedesz sembra proprio vederla in quest’ottica: la figlia di Eva Henger si è affidata alle sapienti mani di alcuni parrucchieri milanesi e ha deciso di applicare alla sua chioma delle lunghe extension bionde e lucenti. Il risultato è davvero sensualissimo!

Fra i commenti dei fan leggiamo:

Sei un angelo caduto dal cielo!

Che spettacolo.

Stupenda.

Sei meravigliosa.

Insomma, il “nuovo” look di Mercedesz Henger ha fatto breccia nel cuore dei suoi followers, ma non avevamo dubbi. Nella didascalia del video postato dalla ragazza leggiamo:

Visto che ormai diventerò una Milanese , non potevo non trovare il parrucchiere di fiducia ??‍♀️? … @arvismilano grazie ? @sabryhairstyle sono il tuo nuovo incubo … e ricorda sempre che è colpa vostra perché siete troppo bravi ??❤️

Di seguito il video del grande cambiamento:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi)

Segui già Capellistyle.it su Instagram? Clicca QUI per rimediare!