Giulia Silvia Provvedi

Foto: donnapop.it

Giulia e Silvia Provvedi sempre più uguali: stessa frangia per le gemelle

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Giulia e Silvia Provvedi le conosciamo meglio come Le Donatella, la coppia di gemelle divenute famose per essere apparse sui più famosi palcoscenici italiani. Nonostante il loro rapporto simbiotico, hanno sempre cercato di mantenere la loro unicità nello stile. Questa volta però qualcosa è cambiato e Silvia e Giulia hanno scelto lo stesso taglio di capelli.

Leggi anche: Le Donatella, arrestato il fidanzato di Silvia Provvedi, a 6 giorni dal parto

Le Donatella scelgono lo stesso stile

Se non fosse per il diverso colore di capelli, Giulia e Silvia Provvedi oggi sarebbero letteralmente identiche. Le due gemelle hanno scelto lo stesso taglio: un long bob portato con piega ultra liscia e impreziosito da una frangia para e lunga. Perfettamente in linea con gli ultimi trend della moda.

Di seguito un video della loro trasformazione direttamente dal salone di fiducia delle due gemelle:

Il look

Come ripetiamo sempre; il caschetto – che sia lungo o corto – è una scelta vincente per ogni donna di qualsiasi età. Questo taglio, infatti, si adatta a ogni tipo di viso, spigoloso o tondo e dona armonia ai lineamenti. La frangia, poi, è davvero un must di questa stagione.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Anno 1992, ama nel profondo la bellezza. Grazie alla fusione del diploma all'Accademia di trucco cinematografico e la laurea in Cinema e Produzione Multimediale è riuscita a fare ciò che più ama: scrivere di makeup e tendenze