Michelle Hunziker, nuovo look: “Me l’hanno chiesto le mie figlie…”

Michelle Hunziker non smette mai di stupire. Anche in fatto di look. Solo qualche tempo fa, precisamente a fine estate, ha dato il vero taglio netto alla chioma. Mai vista così: per la prima volta dopo anni la svizzera più famosa d’Italia ha detto addio ai capelli lunghi. Dopo le Storie dal parrucchiere con la tinta in testa (“Ma come mi combino per la blonditudine”), il risultato finale, un long bob asimmetrico, quindi un taglio a caschetto leggermente più corto sulla nuca.

“Le grandi rivoluzioni si fanno in silenzio”, ha scritto la bellissima Michelle Hunziker nella didascalia del post dove si fa vedere con il nuovo taglio di capelli. E anche la nuova piega: non più lisci ma ondulati, con delle beach waves appena accennate. Un nuovo look che è stato una vera sorpresa, soprattutto per i fan più affezionati che da sempre la conoscono con la chioma lunga.

Michelle Hunziker con i capelli corti e scuri

I commenti al nuovo look di Michelle Hunziker sono stati infiniti.“Non ci credo”, le ha scritto la stilista Elisabetta Franchi. E Cristina Parodi: “Stupenda! Li taglio anche io!”. Rimasta però fedelissima al biondo platino, Michelle Hunziker è tornata da poco dalla sua hair stylist di fiducia, Alessia Soldiani, per rinfrescare il taglio.

E ancora una volta, finita la seduta, la conduttrice ha mostrato la trasformazione e il risultato finale nelle Instagram Stories. Era preoccupata alla vista delle forbici, ma alla fine eccola con un bob leggermente più corto di prima, sempre biondissimo ma ondulato e vaporoso all’attaccatura. A proposito di Storie, poco fa un’altra sorpresa ma questa volta più incredibile.

michelle hunziker capelli scuri
michelle hunziker capelli scuri

Michelle Hunziker mora. Possibile? Nel video social appare con i capelli sempre a caschetto ma più corti e soprattutto scuri, scurissimi. Una spiegazione però c’è e c’entrano le sue bellissime figlie, Sole e Celeste. È “colpa” loro: “Allora le bambine mi hanno chiesto di mettermi la parrucca così possiamo andare in giro a giocare senza che nessuno mi riconosca”, ha spiegato lei tranquillizzando tutti.

“No, meglio prima!”. Miriam Leone, il cambio look capelli non convince: com’è adesso