“No, meglio prima!”. Miriam Leone, il cambio look capelli non convince: com’è adesso

Miriam Leone la divina. Bella, bellissima l’attrice catanese considerata da tempo una stella nel mondo dello spettacolo. Poco tempo fa, per l’esattezza lo scorso 18 settembre, ha pronunciato il fatidico sì all’imprenditore Paolo Carullo a Scicli, in Sicilia, terra di origine di entrambi e naturalmente per giorni si è parlato del suo bridal look.

Non due ma ben tre cambi d’abito per Miriam Leone che dopo lo scambio degli anelli ha festeggiato con amici e parenti al Castello di Donnafugata. Per primo una magnifica creazione Dior in pizzo con velo ricamato di cui poi ha svelato la lavorazione. Poi altri due abiti bianchi: uno romantico in pizzo, con il corpetto a cuore, un altro più morbido e sensuale, con scollatura profonda e una cappa leggerissima sulle spalle.

Miriam Leone, capelli biondissimi

Riservata al punto che fino al matrimonio il suo Paolo Carullo era considerato l’uomo del mistero, per la gioia di tutti i suoi fan dopo le nozze l’attrice ha pubblicato diversi scatti e video del suo giorno speciale. In queste ultime settimane, invece, è tutta emozionata per l’uscita di Diabolik,  il film diretto dai Manetti Bros che vede Luca Marinelli e l’ex Miss Italia nel ruolo dei protagonisti.

Miriam Leone vestirà i panni della sensualissima Eva Kant e proprio qualche giorno fa su Instagram ha svelato la data di uscita di questo attesissimo film: il prossimo 16 dicembre al cinema. Ha anche condiviso il poster promozionale che ritrae la mitica eroina dei fumetti, che è biondissima.

miriam leone capelli
miriam leone capelli

Poco prima, sempre su Instagram, Miriam Leone ha regalato al suo pubblico social un primo piano in cui sono protagonisti i suoi capelli che per il film sono appunto passati dal rosso al biondo platino. Bellissima sempre, ci mancherebbe, ma tanti fan sono convinti: rossa è un’altra cosa. “Mi dispiace, ma il biondo non ti dona… sei rossa è inutile”, si legge sotto. E ancora, addirittura con le faccine in lacrime: “Noooooo, rossa!!!”.

Bianca Guaccero, il nuovo look conquista tutti: “Così sei ancora più bella”