Vai al contenuto

Lifestyle

“Mai stata così”. Michelle Hunziker, vacanze finite e subito dilemma: guardate il look!

Michelle Hunziker, vacanze finite. E, a quanto dicono, anche la sua relazione con il medico ed ex GF Giovanni Angiolini è finita. Era iniziata a marzo, ma stando al settimanale Chi si sono già lasciati. Dopo le vacanze in Costa Smeralda, lei è rientrata a Milano da sola mentre lui ha fatto perdere le sue tracce per giorni su Instagram.

“Certe conoscenze come nascono finiscono, non c’è un motivo particolare”, hanno riferito al magazine diretto da Alfonso Signorini fonti vicine alla conduttrice svizzera che a inizio anno aveva annunciato la separazione da Tomaso Trussardi. Dunque non ci sarebbe una causa scatenante in questo nuovo addio.

Michelle Hunziker capelli, “mai così scuri”

Gossip a parte, che Michelle Hunziker sia di nuovo in città, pronta a riprendere i suoi impegni di lavoro, è certo. Le sue vacanze, iniziate in primavera con un pit-stop alle Maldive e proseguite sempre al mare con le figlie sono sembrate infinite ai tanti fan. Ma ora è arrivato il momento del rientro.

Visita dal parrucchiere inclusa, dopo tanto stress per i capelli tra sole e salsedine? Non ancora ma forse. A questo proposito, appena rientrata a Milano, Michelle Hunziker ha chiesto consiglio al suo pubblico social sul cambiare o meno colore di capelli.

Michelle Hunziker capelli scuri nuovo look
Michelle Hunziker capelli scuri nuovo look

“Penso di non essere mai stata più scura di capelli dal lockdown”, ha scritto su Instagram, mostrando le radici scure. E poi, indicando la ricrescita, ha chiesto ai fan: “Torno bionda?”. In effetti fa caso vederla castana dopo tantissimi anni coi capelli color platino. Ma a ben guardare anche il taglio drastico di un anno fa esatto aveva sorpreso tutti. Aspettiamo.

Michelle Hunziker al mare, sì, ma come una diva: il nuovo look