Vai al contenuto

Lifestyle

Michelle Hunziker in versione casual. Ma trucco e parrucco “da Oscar”

Michelle Hunziker, la stagione televisiva volge al termine ma a quanto spiffera il settimanale Oggi la conduttrice svizzera sarà super presente sul piccolo schermo anche il prossimo anno. Il magazine rende infatti noto che Mediaset l’ha promossa: il suo one woman show Michelle Impossible ha convinto i piani alti e ci sarà una seconda edizione.

Visti i risultati in termini di share e ascolti, scrive Alberto Dandolo per Oggi, si è già deciso di riproporlo e addirittura con più puntate. Le registrazioni dovrebbero iniziare in autunno e la messa in onda su Canale 5 è prevista all’inizio del 2023. Non solo: Michelle Hunziker r sarà poi riconfermatissima anche dietro al bancone di Striscia la Notizia.

Michelle Hunziker nuovo look: “Trucco e parrucco da Oscar”

La coppia Michelle Hunziker-Gerry Scotti funziona da anni e se squadra che vince non si cambia, il prossimo anno i due conduttori amatissimi torneranno alla guida del tg satirico. In attesa della prossima stagione, anche se questa stagione di Striscia non è ancora finita, c’è Instagram.

La svizzera più famosa d’Italia è sempre molto attiva sul social e ultimamente ha preso a sorprendere i fan con look sempre sensuali e glamour. Ma nelle ultime ore la versione diva di Michelle Hunziker ha lasciato spazio a quella più casual. Stile completamente diverso, dunque, ma trucco e parrucco “da Oscar”, come scrive sotto alla Storia.

michelle hunziker capelli trucco parrucco da oscar
michelle hunziker capelli trucco parrucco da oscar

Indossa jeans a zampa a vita bassa e una t-shirt rossa a giro collo e con le maniche corte che lascia l’ombelico in vista. Sotto, però, non rinuncia ai tacchi a spillo: décolleté rosso fuoco a punta. La particolarità sta però nell’acconciatura. Da quando ha tagliato i capelli, la conduttrice spazia molto ma stavolta la sua stylist Laura Barenghi ha scelto una pettinatura inedita e un po’ retrò, con le punte all’insù e la chioma tirata dietro le orecchie.

Michelle Hunziker pazzesca anche in quarantena: il look per ingannare il tempo