Vai al contenuto

Lifestyle

Michelle Hunziker pazzesca anche in quarantena: il look per ingannare il tempo

Michelle Hunziker è stata costretta a lasciare temporaneamente il bancone di Striscia la notizia. Lunedì scorso, sui canali ufficiali del tg satirico di Canale 5, è arrivato l’annuncio: la conduttrice è risultata positiva al Covid e dunque per il momento al suo posto c’è Valeria Graci.

Anche se lontana per forza di cose dalla tv, Michelle Hunziker non è certo sparita da Instagram dove continua ad aggiornare i suoi tanti fan. Anche perché per una come lei, iperattiva e sempre piena di energie, non deve essere facile stare in casa.

Michelle Hunziker, il look in quarantena

Tanto per ricordare cosa è successo negli ultimi mesi, oltre ad aver ufficializzato la separazione da Tomaso Trussardi, ha avuto le sue soddisfazione con il primo one-woman show Michelle Impossibile. Poi è tornata a Striscia con Gerry Scotti e presto la vedremo anche nell’edizione tedesca di LOL 3.Ora, come ddetto, Michelle Hunziker è bloccata dal Covid. Sta bene, e questo è l’importante, perché nonostante la positività al test rapido è asintomatica.

Ma ovviamente non può uscire di casa né vedere persone. Non le resta che occuparsi delle faccende per riempire le giornate: ”Ho smontato tutti gli armadi della casa, ho pulito tutto quello che c’era da pulire e mi son detta: è una bellissima giornata, il mondo fuori va avanti e si muove senza di te Michelle. Sei abituata a fare un miliardo di cose al giorno e non le puoi fare: punto”, ha spiegato Michelle Hunziker.

Michelle Hunziker quarantena look costume capelli al naturale
Michelle Hunziker quarantena look costume capelli al naturale

Finito di fare tutto, complice la bella giornata, ha deciso di concedersi un po’ di relax in terrazza, sotto il sole, in costume. La conduttrice ha tirato fuori dall’armadio il bikini bianco che aveva sfoggiato tempo fa alle Maldive e lo ha abbinato a un tanga più sgambato e a vita bassa. Lettino, capelli al naturale, sorriso dei migliori e speriamo che questo momento passi presto.

Michelle Hunziker, ma sei tu? Di colpo cambia tutto: irriconoscibile