Vai al contenuto

Lifestyle

“Rossa”: all’improvviso Michelle Hunziker non sembra più lei con i ‘nuovi capelli’

Ogni occasione è buona per parlare di Michelle Hunziker. E ovviamente, oltre ai successi in tv anche il gossip fa la sua parte. Dopo la separazione da Tommaso Trussardi la conduttrice è stata pizzicata con Giovanni Angiolini, il sexy ortopedico sardo che il pubblico ha conosciuto al GF. Ma diverse paparazzate dopo, la voce sembrava essersi sgonfiata.

Michelle Hunziker si è infatti definita single con gli amici più stretti, ma le ultime immagini, condivise dal settimanale Diva e Donna, mostrano i due particolarmente vicini, con il medico che sta addirittura imboccando la svizzera in un ristorante milanese.

Michelle Hunziker “rossa”: è irriconoscibile

Inoltre a svelare le reali intenzioni dei due sarebbe stata la presentazione di Angiolini a Roberto Cenci, noto regista tv con il quale Michelle Hunziker ha lavorato spesso: secondo quanto riportato dal settimanale ci sarebbe stata una presentazione ufficiale. Da qui il sospetto che questa relazione sia praticamente decollata.

Ma al di là del gossip e della tv (a proposito, prossimamente ci sarà la seconda edizione del suo Michelle Impossible), la conduttrice ad oggi al timone di Striscia la notizia con Gerry Scotti dà spettacolo anche su Instagram. Seguitissima, condivide spesso anche i look pensati per andare in onda: outfit e anche pettinature sempre diversi.

michelle hunziker irriconoscibile nuovo look capelli rossi
michelle hunziker irriconoscibile nuovo look capelli rossi

Passa da uno stile a un altro da quando ha tagliato, all’improvviso, la sua iconica chioma bionda. Sembra aperta a ogni tipo di novità in fatto di hair style, ma l’ultima… È irriconoscibile tra le recenti Storie in cui sfoggia un inedito bob asimmetrico liscio ma rosso fuoco. “Rossa?”, chiede ai fan. Chissà, forse presto ci stupirà anche sul colore ma per ora tranquilli, è solo una parrucca.

Michelle Hunziker in versione casual. Ma trucco e parrucco “da Oscar”