Michelle Hunziker cambia ancora: look maschile e anni ’90

Michelle Hunziker è tra i personaggi noti più in vista. Non solo perché spesso in tv – da poco è tornata a Striscia la Notizia con l’amico Gerry Scotti – ma anche per il gossip. Da quando ha annunciato la separazione da Tomaso Trussardi, il papà delle sue Sole e Celeste, non ha più tregua.

Le ultime dalla cronaca rosa la vorrebbero già impegnata con Giovanni Angiolini, il sexy ortopedico sardo che anni fa ha partecipato a una delle edizioni del GF, nella versione dedicata alle persone comuni. Il medico è apparso insieme a lei in alcune foto rilasciate in esclusiva dal settimanale Chi.

Michelle Hunziker, il nuovo look capelli è anni ‘90

E anche se non sono arrivate conferme, ma nemmeno smentite, col passare delle settimane le indiscrezioni si sono fatte sempre più pressanti. Gelo, invece, con l’ex marito: in occasione del 39esimo compleanno di Tomaso Trussardi, almeno in pubblico Michelle Hunziker non ha fatto alcuna mossa. Nemmeno una Storia di Instagram per fargli gli auguri.

michelle hunziker nuovo look capelli effetto bagnato

A proposito di Instagram, le Storie più recenti di Michelle Hunziker sono tutte incentrate sul nuovo look. Da quando ha tagliato la sua iconica chioma bionda, la conduttrice svizzera gioca molto con le acconciature e passa di continuo dalla piega extra liscia a quella ondulata. Ora, invece, ecco un look “un po’ anni ’90” che è perfetto per la primavera.

michelle hunziker nuovo look capelli effetto bagnato

Michelle Hunziker rilancia così il wet look anni ’90 dal sapore androgino sui suoi capelli di media lunghezza. La pettinatura è stata realizzata dalla sua hairstylist del cuore, Grazia Mangino, e si sposa alla perfezione con la camicia effetto cut-out, i pantaloni a vita molto alta e un rossetto rosso audace. Senza contare che questo look capelli effetto bagnato è ideale per esaltare il biondo scandi con la ricrescita che vira in una sfumatura castana.

Michelle Hunziker, “trasformazione in atto”: è diversissima