Michelle Hunziker, “trasformazione in atto”: è diversissima

Michelle Hunziker è tornata a Striscia la Notizia. Dopo il successo del suo primo one woman show Michelle Impossible e una vacanza per ricaricare le pile alle Maldive è di nuovo dietro il bancone a fianco di Gerry Scotti. Nelle ultime settimane si sono susseguite diverse conduttrici al tg satirico di Canale 5.

Prima della svizzera più famosa d’Italia ci sono state Silvia Toffanin e Francesca Manzini, che si è dovuta assentare causa Covid e al suo posto sono subentrate Valeria Graci e Lorella Cuccarini. Poi è tornata Michelle Hunziker.”Ho cambiato più donne in queste settimane che in tutta la mia vita”, ha detto con ironia il mitico Gerry in un’intervista a Tele Più.

Michelle Hunziker, look a sorpresa: capelli scuri

Ma se dal punto di vista professionale per Michelle Hunziker sta andando alla grande, con grandi soddisfazioni raggiunte in questi primi mesi del 2022, quello sentimentale è decisamente meno semplice. Già da diverse settimane ha annunciato di essersi separata dal marito Tomaso Trussardi, ma senza dare troppi dettagli in modo da preservare la serenità delle figlie Sole e Celeste.

E il gossip non smette di tormentarla. Da poco sono uscite paparazzate e voci su una presunta relazione con Giovanni Angiolini, medico ed ex concorrente del GF. Nessuno dei due ha rilasciato dichiarazioni in merito, ma tra gli ultimi rumor quello lanciato dal settimanale DiPiù secondo cui si sarebbero conosciuti già due anni fa. Su Instagram Michelle Hunziker continua a raccontare quello che vuole della sua vita privata e non sono sfuggite le ultime Storie.

Michelle Hunziker trasformazione cambio look capelli scuri
Michelle Hunziker trasformazione cambio look capelli scuri

Tra i tanti pregi di Michelle Hunziker quelli di essere divertente e di avere una grande ironia. Così, tra le Storie, dopo aver scherzato sull’allenamento di judo eccola mentre è “in atto una trasformazione”. In camerino eccola truccata e con i capelli lunghi e castani. “Chi sto diventando?”, chiede lasciando tre opzioni, ovvero Sabrina Ferilli, Chiara Squaglia e Monica Bellucci, ma senza svelare di più. Ce la vedreste con questa chioma ora che ormai siamo abituati al corto, oltre che all’iconico biondo?

“Come Michelle Hunziker”. Aurora Ramazzotti, all’improvviso lo stesso look