Vai al contenuto

Lifestyle

Michelle Hunziker cambia anche in vacanza: glielo copiamo il look per il mare?

Michelle Hunziker è ancora al mare. Dopo una lunga ma anche favolosa stagione televisiva che ha avuto il culmine nel suo primo one-woman show Michelle Impossible, si sta godendo il meritato riposo in Sardegna. In famiglia però, almeno per il momento non c’è traccia del suo nuovo compagno Giovanni Angiolini.

Sì, perché oltre a tanti impegni lavorativi questo è stato un anno di svolta anche dal punto di vista sentimentale per lei: ha dovuto affrontare la separazione dal marito Tomaso Trussardi, dal quale ha avuto le due figlie Sole e Celeste. E ovviamente una marea di gossip tra cui quello sul medico sardo ed gieffino.

Michelle Hunziker nuovo look capelli al mare

Dopo le paparazzate di coppia, però, di lui non c’è traccia in questa vacanza. Secondo il settimanale Chi, tuttavia, Giovanni Angiolini potrebbe raggiungere Michelle Hunziker e la sua famiglia in un secondo momento, considerando che la Sardegna è la regione dove abita. Ci saranno quindi le presentazioni ufficiali?

Gossip a parte, chi segue Michelle Hunziker su Instagram può constatare come sia tutta concentrata a rilassarsi con le sue figlie (con loro c’è anche il fidanzato di Aurora, Goffredo Cerza), a promuovere il brand di cosmetici che ha lanciato e per mostrare i suoi look per il mare. E uno degli ultimi tira fuori il suo “animo gipsy”, capelli inclusi.

michelle hunziker nuovo look capelli mare trecce
michelle hunziker nuovo look capelli mare trecce

Ultimamente la conduttrice svizzera più famosa d’Italia ha infatti sfoggiato un maxi abito color verde, con la gonna a balze e il bustier goffrato con sotto un paio di zeppe. Quindi la nuova acconciatura, ovviamente perfetta con questo stile da gitana: “Oggi trecce”. Michelle Hunziker con una coda di cavallo bassa realizzata con delle mini trecce alla francese sul davanti, così da mettere in risalto il viso. L’ennesimo hair look da quando ha tagliato i suoi iconici capelli lunghi. L’ennesimo da copiare.

“Io così, mamma nemmeno mezzo”. Capelli, Aurora Ramazzotti 1-Michelle Hunziker 0: lo sapevate?