Vai al contenuto

Lifestyle

Michelle Hunziker, ma sei tu? Di colpo cambia tutto: irriconoscibile

Per più di vent’anni Michelle Hunziker ha sfoggiato la stessa chioma. Lunga e bionda platino. A fine estate scorsa, poi, la trasformazione: per la prima volta la svizzera più famosa d’Italia non ha modificato il colore ma ha tagliato tutto optando per un bob.

Ogni tanto fa visita ad Alessia Solidani, che è anche la parrucchiera preferita di Ilary Blasi, per una rinfrescata all’hair look ma di fatto è rimasta fedele a questo taglio. Taglio che non a caso è tra i più trendy del 2022. Ma si sa del resto che Michelle Hunziker è anche un’icona di stile.

Michelle Hunziker irriconoscibile con il “nuovo” look capelli

Non ha più rivoluzionato la chioma dal primo taglio ‘choc’ a cui pochi credevano, ma da quando ha tagliato la conduttrice gioca molto con le acconciature. Non solo passa di continuo dalla piega extra liscia a quella ondulata, ma sperimenta.

Per esempio qualche sera fa a Striscia la Notizia ha scelto un look “un po’ anni ’90” perfetto per la primavera. In un certo senso Michelle Hunziker ha così rilanciato così il wet look tipico di quel periodo e dal sapore androgino sui suoi capelli di media lunghezza. Ora, sempre per il tg satirico, un’altra trasformazione.

Michelle Hunziker trasformazione capelli scuri corti
Michelle Hunziker trasformazione capelli scuri corti

Stavolta è irriconoscibile. Grazie all’aiuto della sua make-up artist di fiducia Laura Barenghi è diventata un volto noto della tv italiana con camicia rosa, cravatta, occhiali tondi e basco fucsia. Ma soprattutto fa caso vederla con i capelli più corti e scuri leggermente spettinati che fuoriescono. E chiede: Al Bano, Elton John, Luca Sardella o John Belushi? Quello che conta è che il nuovo look ha funzionato.

“Come Michelle Hunziker”. Aurora Ramazzotti, all’improvviso lo stesso look