Vai al contenuto

Lifestyle

Michelle Hunziker, trasformazione perfetta e veloce: “In appena 10 minuti”

Michelle Hunziker, dopo i capelli il make up perfetto. E veloce. Solo qualche giorno fa la svizzera era tornata a fare visita alla sua parrucchiera preferita, Alessia Solidani. Complice una gita a Roma dove ha incontrato anche l’amica Serena Autieri, ha approfittato per sistemare l’hair look dopo l’estate.

In breve, tinta e taglio per super Michelle: è tornata bionda (si è immortalata anche con la carta argentata sulle ciocche) e optato anche una piccola rivoluzione al taglio. Alessia Soldiani ha accorciato le punte e reso asimmetrico e con styling leggermente ondulato il suo ormai iconico caschetto.

Michelle Hunziker e il make up perfetto: “Bastano 10 minuti”

Ora, sistemato il parrucco, il momento del trucco. Su Instagram la conduttrice si mostra al naturale per dare poi vita a un video tuorial dove spiega nei dettagli come eseguire un “make-up sexy” in appena 10 minuti. Passo dopo passo, quindi, i segreti per un veloce cat-eye, il famoso occhio da gatto che è tanto di tendenza.

Dopo la base, Michelle Hunziker consiglia alle sue follower di mettere il blush non solo sulle guance per dare un tono più salutare all’incarnato ma anche sotto l’arcata sopraccigliare. Gliel’ha insegnato la sua storica truccatrice Laura Barenghi? Poi passa allo sguardo e, per renderlo seducente al massimo, prende
un ombretto nero opaco.

michelle hunziker trucco occhi tutorial 10 minuti
michelle hunziker trucco occhi tutorial 10 minuti

Lo sfuma poi su tutta la palpebra con un colore più chiaro e infine va ad applicare un po’ di mascara senza però dimenticare un velo di rossetto a scelta. Appena 10 minuti e il gioco è fatto: “Un make-up adatto per esempio per un’uscita romantica…”, ha scritto nella didascalia Michelle Hunziker sotto il video tutorial.

“Ci siamo”. Michelle Hunziker, rivoluzione look: colore e taglio da Alessia Solidani