Vai al contenuto

Lifestyle

“Ci siamo”. Michelle Hunziker, rivoluzione look: colore e taglio da Alessia Solidani

Michelle Hunziker, ora sì che è tornata! Le vacanze sono finite e dopo il rientro a Milano dove ora vive in un nuovo appartamento, la conduttrice si sta preparando a riprendere gli impegni di lavoro e ad apparire davanti ai riflettori. L’ultimo gossip riguarda una presunta gravidanza della figlia Aurora Ramazzotti, ma per ora non lo ha nemmeno commentato.

Su Instagram continua però a essere attiva e nelle ultime ore ha raggiunto Roma e una delle sue amiche più care: Serena Autieri. “Due amiche matte in giro per Roma…sono un pericolo pubblico! Finalmente insieme”, la didascalia dello scatto ‘di coppia’. Ma Michelle non ha incontrato solo l’attrice e presentatrice nella Capitale…

Michelle Hunziker torna da Alessia Solidani: il nuovo look

Ha fatto di nuovo visita alla sua parrucchiera di fiducia, Alessia Solidani, che tra l’altro è stata anche autrice del suo primo cambio look da lungo a corto di un anno fa esatto. Solo qualche giorno fa Michelle Hunziker aveva chiesto consiglio al suo pubblico social sul cambiare o meno colore di capelli, dopo essere tornata dal mare.

Michelle Hunziker nuovo look capelli colore taglio Alessia Solidani

“Penso di non essere mai stata più scura di capelli dal lockdown”, ha scritto su Instagram, mostrando le radici scure. E poi, indicando la ricrescita, “Torno bionda?”. Alla fine ha optato per il “sì”: a Roma ha raggiunto la sua hairstylist e non ha potuto fare a meno di immortalarsi nel suo salone, scherzando sul fatto che le forbici che usava fossero “calde”.

Michelle Hunziker nuovo look capelli colore taglio Alessia Solidani

Quindi Michelle Hunziker si è rifatta la tinta ed è tornata bionda (si è immortalata anche con la carta argentata sulle ciocche). Poi una piccola rivoluzione al taglio: col passare del tempo il caschetto era diventato un long bob, quindi Alessia Soldiani ha accorciato le punte e lo ha reso asimmetrico. Lo styling infine: capelli leggermente ondulati e con la fila molto laterale. Vi piace?

Michelle Hunziker al mare, sì, ma come una diva: il nuovo look