L’ex first lady americana, lo scorso weekend ha sfoggiato un look completamente nuovo. Dopo anni e anni di stirature selvagge, Michelle si è presentata, durante l’Essence Fest di New Orleans, con i suoi capelli naturali. Una folta chioma riccia con riflessi dorati lunga appena sopra le spalle e leggermente scalati. Dettagli che si sposano in toto con le tendenze dell’estate 2019.

Michelle è apparsa al pubblico perfettamente a suo agio con un sorriso smagliante. Non è la prima volta che la vediamo con i capelli ricci. La prima volta è stata nella copertina di Essence, la rivista che celebra da sempre le donne afro americane con la loro folta chioma.

Non poteva scegliere momento migliore visto che pochi giorni fa in California è stata approvata la legge che vieta la discriminazione dei capelli naturali sul posto di lavoro.

Leggi qui: Ora è legge! La California vieta la discriminazione sulla base dell’acconciatura

Ma sono ancora molte le discriminazioni in America per i capelli afro. Ma ci ha pensato Michelle a dire il buono esempio! E speriamo che presto le discriminazioni per i capelli non ci siano più!

Instagram michelleobama