I 50 migliori bob di dicembre! Clicca qui per le foto!

bob

Torniamo anche oggi ad occuparci dei bob, uno degli stili di capelli più cool di sempre: un hairstyle che non delude, super-flessibile e versatile, che potrà accompagnare le esigenze e le preferenze di tutte le donne, giovani o meno giovani, lisce o mosse. Ma quali sono i migliori bob che dovreste poter sperimentare nel corso del mese di dicembre? E come potete avvicinarvi con un nuovo stile di capelli al prossimo 2017? Cerchiamo di tracciare alcune linee guida che vi consigliamo di tenere sotto controllo, e cerchiamo altresì di mostrarvi una bella collezione di bob davvero imperdibili!

La parola d’ordine è: naturalezza!

La prima linea guida che vi consigliamo di tenere a mente è la necessità di dover puntare necessariamente su un look più naturale possibile. Per far ciò, cercate anzitutto di accompagnare lo stile originario dei vostri capelli, evitando di “forzare” la chioma liscia o mossa. Cercate altresì di giocare con le onde, con uno stile un pò spettinato, con l’effetto messy e con tutto ciò che potrebbe donarvi un aspetto migliore. Per quanto concerne il colore, qualche colpo di luce potrebbe rendere ancora più aggraziato il vostro aspetto, dando un aspetto più vissuto ed efficace!

bob-hairstyles-for-hair-1

Asimmetrie

Un altro stile di capelli che vi consigliamo di adottare con i bob è legata alle asimmetrie. Anche nel corso del 2017, infatti, il bob sembra poter essere efficacemente declinato con qualche variazione e qualche movimento che possa dare maggiore dinamismo al vostro hairstyle. Un’asimmetria di volumi e qualche gioco di contrasto sarà certamente in grado di donarvi un aspetto di sicuro impatto, facilmente personalizzabile in chiave moderna. Provate a parlarne con il vostro parrucchiere: non è poi così difficile trovare la giusta chiave che potrà esaltare il vostro aspetto in maniera inaspettata e straordinariamente efficiente!

Frangia e ciuffo

Un altro stile che non deluderà le aspettative del vostro bob è, naturalmente, legata alla possibilità di poter modellare frangia e ciuffo in modo ancora più personale. La frangia 2017 sembra essere tendenzialmente lunga (ma non troppo) e lineare, oppure ampia e aperta, come se si trattasse di un ciuffo. Il ciuffo dovrebbe invece essere tendenzialmente più lungo, da portare dietro l’orecchio o lasciare libero di celare una parte del vostro viso e, dunque, cercare di garantire un migliore alone di mistero. Anche in questo caso, non mancano certamente le possibilità di poter personalizzare l’hairstyle sulla base di ogni vostra singola caratteristica visiva!

50 modelli da non perdere!

Concludiamo questo approfondimento con una serie di 50 modelli che vi consigliamo di non perdere! Si tratta infatti di una collezione di scatti fotografici che vi permetteranno di ampliare le vostre prospettive in materia di bob e, probabilmente, saperne un pò di più sui nuovi bob che andranno per la maggiore nel corso dei prossimi mesi. Vi consigliamo pertanto di sfogliare la gallery con attenzione, condividerla e parlarne con le vostre amiche e, se avete piacere, discuterne insieme a noi nello spazio dei commenti. Indicateci quale è il vostro scatto preferito e… buon restyling!

14494683_960575544088892_6880310082341192866_n

37 stili di capelli medi con i quali affrontare la fine d’anno!

40 pixie undercut da sfoggiare a fine anno!