Il podio dei look più iconici della Milano Fashion Week 2022

In un periodo storico tanto difficile, gli eventi inerenti alla moda sono rimasti in pole position. La Milano Fashion Week  ha richiamato a sé tante celbrity, italiane e internazionali, che sono approdate nella capitale italiana della moda. Ecco i look più iconici che abbiamo visto.

Nel 2022 c’è un ritorno alla naturalezza, colori soft con qualche piccolo particolare estroso a sdrammatizzare. Sicuramente ad attendere le grandi star non si spreca di certo tempo, e questo l’ha palesato in tutto e per tutto l’immensa Sharon Stone. Un contropiede davvero piacevole, la diva ha indossato un tailleur nero gessato, con pantaloni dal taglio ampio e un lungo blazer lasciato aperto su un top dalla scollatura profonda.Ma sono i dettagli che hanno fatto la differenza: le décolleté color oro e la mini bag abbinata sono senz’altro presagio dei trend di stagione.
  

Il secondo posto va assolutamente alla bellissima coppia formata da Luca Argentero e Cristina Marino, che sono approdati a Milano lasciando a bocca aperta stampa e invitati. Dopo un red carpet davvero fruttuoso, il focus è andato immediatamente sul loro look. Argentero ha optato per una declinazione più raffinata del classico street style, giocandosi la carta del nero abbinato a una t-shirt bianca. Mentre la scelta della Marino è ricaduta su una bellissima jumpsuit bianco panna dalla profonda scollatura.

Non ci facciamo mancare proprio niente se notiamo che forse le jumpsuit ci terranno grande compagnia proprio questa primavera 2022. Difatti anche Chiara Ferragni ne ha indossata una alla Milano Fashion Week 2022. Una linea in total black dalla figura rigida, con un’ampia scollatura a V sul davanti. Anche i dettagli sono stati costruiti tutti sul nero: dallo smokey eyes alle décolleté di vernice a punta. Unico tocco di bianco, una elegantissima camelia appuntata al bavero.

Lo chignon furbo pensato per i capelli fini: e volume sia