Miley Cyrus

Miley Cyrus: per il 2020 capelli cortissimi!

Miley Cyrus ha ispirato tantissime bambine e giovani donne con i suoi boccoli iconici dei tempi di Hannah Montana, ma quel periodo è finito! Già dallo scorso novembre, la cantante e attrice, aveva adottato per i suoi 27 anni un look decisamente diverso: un mullet moderno. Chi la segue da sempre ha subito avuto il sospetto che si trattasse di un taglio pronto ad anticiparne un altro, magari più corto. E infatti così è stato, scopriamo cosa ha combinato!

Foto: @mileycyrus [IG]

Foto: @mileycyrus [IG]

Foto: @mileycyrus [IG]

Miley Cyrus cambia look

Le foto inedite arrivano direttamente dal profilo Instagram di Miley e la cantante sfoggia un nuovo mullet: una versione più corta del precedente, dal taglio decisamente più rock. E la didascalia non lascia dubbi: “Nuovi capelli. Nuovo anno. Nuova musica!”; anche Miley Cyrus, quindi, è dell’avviso che un taglio di capelli sancisca una rinascita e l’inizio di una nuova vita. 

Le donne si tagliano i capelli quando si lasciano. Ecco perché

Foto: @mileycyrus [IG]

Foto: @mileycyrus [IG]

Anno 1992, ama nel profondo la bellezza. Grazie alla fusione del diploma all'Accademia di trucco cinematografico e la laurea in Cinema e Produzione Multimediale è riuscita a fare ciò che più ama: scrivere di makeup e tendenze