Vai al contenuto

Lifestyle

Miriam Leone, che spettacolo: seflie “per vedere l’effetto che fa”

Miriam Leone ha da poco ricambiato look. Dopo diversi mesi di biondo, aveva “preparato” il suo esercito di fan a un’altra trasformazione. “Forse domani tolgo il biondo… mi sparo questa foto come reperto dell’era blondish… Vivo sempre insieme ai miei capelli (cit.)”, la didascalia del post di anticipazione.

Poi, pochi giorni dopo la foto coi capelli biondissimi tirati all’indietro, il rossetto rosso e un abito (o un top) color blu elettrico, Miriam Leone ha mostrato cosa aveva in mente: un ritorno alle origini. L’ex Miss Italia e oggi attrice tra le più richieste e talentuose è di nuovo rossa.

Miriam Leone, il selfie al naturale

Del resto il biondo sfoggiato fino a poco fa era dovuto al suo personaggio di Eva Kant in Diabolik. Ma adesso è tornata ai capelli ramati che da sempre la contraddistinguono e li ha “inaugurati” proprio durante la cerimonia in cui ha vinto il Premio Anna Magnani per la migliore attrice protagonista del Bif&st di Bari.

miriam leone al naturale selfie senza trucco capelli


Insomma, i capelli di Miriam Leone sono di nuovo rossi, con buona pace di chi (pochi) si erano abituati al biondo platino e la preferiscono così. Ma la nuova foto è un selfie in versione acqua e sapone: si è fotografata mentre era stesa sul divano con l’auricolare nell’orecchio e indosso un maglione color panna a collo alto. E senza un filo di make up.

miriam leone al naturale selfie senza trucco capelli

Sotto una lunga didascalia, ma quello che si nota nell’immediatezza è la sua incredibile bellezza naturale: “Ciao, mi chiamo Miriam, sono quasi le 19 e mi sono sdraiata un attimo sul divano di casa… ma devo uscire di nuovo, quindi sarebbe stato meglio non averlo fatto. Vivo nei venti del duemila e ogni tanto, come molti dei miei contemporanei, mi scatto un selfie senza trucco per vedere l’effetto che fa, per scacciare alcune fragilità”, ha scritto Miriam Leone facendo il pieno di like.

“I capelli come lei!”. Anche fuori dal set Miriam Leone è la copia perfetta