Bianca Guaccero, il nuovo look conquista tutti: “Così sei ancora più bella”

Bianca Guaccero è una delle conduttrice Rai più amate dal pubblico. Con il suo Detto Fatto è riuscita a non far rimpiangere la regina del programma. Detto Fatto non è infatti una sua creatura: in onda dal 2013 ininterrottamente, ha subito un cambio di rotta nel passaggio dalla conduzione di Caterina Balivo a quella, appunto, di Bianca Guaccero.

I telespettatori hanno però sofferto poco questo “cambio al vertice” perché la bella pugliese che è anche attrice è stata sin da subito convincente e soprattutto ha saputo dare il suo timbro alla trasmissione. È molto riservata sulla sua vita privata – e infatti non mostra mai il volto della figlia – ma ciò nonostante il suo nome è sempre presente sulle pagine della cronaca rosa.

Bianca Guaccero, il nuovo look

Tanto più che ultimamente Bianca Guaccero ha confessato di non essere più single. Della sua vita privata si sa che dal 2013 al 2017 è stata sposata con il regista Dario Acocella da cui ha avuto Alice. Poi le sono stati attribuiti numerosi flirt che la conduttrice di Detto Fatto ha sempre smentito. Lei stessa ha più volte ironizzato sulla sua situazione sentimentale poi, come un fulmine a ciel sereno, in diretta ha annunciato di essersi fidanzata.

“Siccome solitamente dico sempre la verità voglio condividere questa confidenza non sono più single, quindi non dirlo più”, ha detto bianca Guaccero a un incredulo Jonathan Kashanian ma senza aggiungere altri dettagli. Su Instagram invece ha fatto sapere a tutti di aver cambiato look, praticamente in diretta dal salone del suo hairstylist di fiducia.

bianca guaccero capelli nuovo look
bianca guaccero capelli nuovo look

Un selfie per documentare il nuovo look con cui Bianca Guaccero ha subito il pieno di complimenti. Chioma rivoluzionata: i capelli ora sono più corti, mossi e con tanto di frangetta. Anche il colore sembra più chiaro. “Bellissimo taglio, sei tornata alla frangia di 20 anni fa”, “Ti preferisco con questo nuovo look”, “Questo nuovo taglio se mai è possibile sei ancora più bella”, si legge sotto al post.

Elisabetta Canalis capelli, grossi cambiamenti tra colore e taglio. Le nuove foto