Miriam Leone pubblica una foto shock su Instagram: i fan sono sconcertati

Miriam Leone è bellissima e anticonformista a modo suo. L’ex Miss Italia sui social raccoglie sempre molti consensi, nonostante ne faccia un uso sicuramente differente rispetto a tante sue colleghe. L’attrice siciliana, qualche giorno fa, ha postato sul suo profilo Instagram una foto inedita che ha lasciato i fan senza parole. Ma perché?

Leggi anche: Taylor Mega in costume: fisico scultoreo!

Miriam Leone e la foto shock su Instagram

Miriam Leone sui social non appare mai in versione patinata e fittizia, anzi; l’attrice siciliana ama mostrarsi esattamente com’è, senza filtri e soprattutto senza finzione di alcun tipo. Per questo motivo è facile incorrere in sue foto struccata o non perfettamente in posa. Qualche giorno fa, Miriam ha postato una sua foto davvero inedita; nello scatto appare molto vicina all’obiettivo, completamente senza trucco fatta eccezione per un po’ di ombretto sugli occhi, con le sopracciglia disordinate e le labbra secche.

miriam leone struccata

Foto: @mirimeo [IG]

Nella didascalia leggiamo:

Selfie stupidi di giornate felici con le labbra screpolate e l’ombretto glicine…

Nei commenti amici e colleghi le fanno i complimenti, ma qualcuno si chiede il perché di uno scatto tanto strano. Certo è che Miriam Leone non ha problemi nel mostrarsi esattamente com’è, creando un bel corrispettivo fra finzione e realtà. C’è da apprezzare la sua assoluta trasparenza!