miriana trevisan capelli federico fashion style

Miriana Trevisan cambia look da Federico Fashion Style: colore super glossy

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Miriana Trevisan ha cambiato look e si è affidata a Federico Fashion Style; la showgirl si è recata nel salone del noto parrucchiere per un restyling del suo colore. Ma cosa ha combinato?

Leggi anche: La piega Anni ’80 di Francesca Cipriani è opera di Federico Fashion Style

Miriana Trevisan cambia look da Federico Fashion Style

Miriana Trevisan ha affidato la sua chioma al parrucchiere delle star: proprio ieri Federico Fashion Style ha rinnovato il look della showgirl. I lunghi capelli si sono tinti di un Marron Glacé caldo e sensuale, impreziosito da sfumature color miele…un colore golosissimo perfetto per la stagione corrente. Nella didascalia di Federico leggiamo:

Super Marron Glacé per Miriana Trevisan, un look davvero molto sofisticato ma sempre molto glamour! Cosa ne pensate?

Tempo di cambiamenti per la showgirl? Sembra di sì: la diretta interessata, infatti, ha lasciato un commento al parrucchiere di Real Time alludendo che ci sono novità in vista. Ma di cosa parla?

Quando tutto sta per cambiare arriva Federico. ❤️‍?❤️‍?❤️‍?

miriana trevisan federico fashion style

Foto: @federico_fashion_style [IG]

Miriana Trevisan, in effetti, è stata spesso nominata in merito alla nuova stagione del GF Vip 6. Per il momento i rumors sulla sua partecipazione non sono ancora stati confermati e non sappiamo se effettivamente sarà parte del cast. Quello che è certo è che il commento lasciato a Federico Fashion Style la dice lunga: cosa combinerà Miriana nel prossimo futuro? Lo scopriremo presto! Per il momento la Trevisan si gode il suo nuovo look firmato Salone delle Meraviglie!

Segui già Capellistyle.it su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Anno 1992, ama nel profondo la bellezza. Grazie alla fusione del diploma all'Accademia di trucco cinematografico e la laurea in Cinema e Produzione Multimediale è riuscita a fare ciò che più ama: scrivere di makeup e tendenze
Se su Instagram?

Seguici anche sulla nostra pagina Instagram, migliaia di foto tutte per te!

Seguici su Facebook

Approfondimenti, rumors, scoop, indiscrezioni, guide, fotogallery, video e tanto altro ancora.