francesca cipriani federico fashion style

La piega Anni ’80 di Francesca Cipriani è opera di Federico Fashion Style

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Questa volta è toccato a Francesca Cipriani farsi coccolare da Federico Fashion Style; la showgirl più esplosiva d’Italia si è recata nel salone del noto parrucchiere per un trattamento ristrutturante dopo la sua vacanza al mare. Ma non è finita qui: per concludere il lavoro, poi, sulla biondissima chioma della ex naufraga arriva una piega decisamente anni 80!

Leggi anche: Federico Fashion Style, parla la compagna: «Lui non lavora per soldi»

Francesca Cipriani: piega Anni 80 da Federico Fashion Style

Francesca Cipriani è tornata dalla sua vacanza al mare e ha deciso di regalarsi un trattamento ristrutturante da Federico Fashion Style per far riprendere i suoi capelli e donargli nuovamente corpo, vitalità e vigore.

La bionda super esplosiva ha scelto per la sua chioma dorata una bellissima piega dal chiaro richiamo vintage Anni 80: il taglio della Cipriani è stato impreziosito da piccole onde strutturatissime. Federico Fashion Style ha reso giustizia ai capelli di Francesca che è uscita dal salone entusiasta e felice.

L’acconciatura di Francesca ti piace? Esiste un modo per replicarla e – attenzione attenzione – senza calore della piastra! Come? Grazie a un particolare strumento che permette di ottenere l’effetto creato da Federico Fashion Style. Qui sotto un consiglio d’acquisto:

ricci anni 80 amazon

>>>ACQUISTA QUI!<<<

Come si usano? Semplicissimo: trovi tutto nel video tutorial qui sotto:

Segui già Capellistyle.it su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Anno 1992, ama nel profondo la bellezza. Grazie alla fusione del diploma all'Accademia di trucco cinematografico e la laurea in Cinema e Produzione Multimediale è riuscita a fare ciò che più ama: scrivere di makeup e tendenze
Se su Instagram?

Seguici anche sulla nostra pagina Instagram, migliaia di foto tutte per te!

Seguici su Facebook

Approfondimenti, rumors, scoop, indiscrezioni, guide, fotogallery, video e tanto altro ancora.