Vai al contenuto

Celebrities

La piega Anni ’80 di Francesca Cipriani è opera di Federico Fashion Style

Questa volta è toccato a Francesca Cipriani farsi coccolare da Federico Fashion Style; la showgirl più esplosiva d’Italia si è recata nel salone del noto parrucchiere per un trattamento ristrutturante dopo la sua vacanza al mare. Ma non è finita qui: per concludere il lavoro, poi, sulla biondissima chioma della ex naufraga arriva una piega decisamente anni 80!

Leggi anche: Federico Fashion Style, parla la compagna: «Lui non lavora per soldi»

Francesca Cipriani: piega Anni 80 da Federico Fashion Style

Francesca Cipriani è tornata dalla sua vacanza al mare e ha deciso di regalarsi un trattamento ristrutturante da Federico Fashion Style per far riprendere i suoi capelli e donargli nuovamente corpo, vitalità e vigore.

La bionda super esplosiva ha scelto per la sua chioma dorata una bellissima piega dal chiaro richiamo vintage Anni 80: il taglio della Cipriani è stato impreziosito da piccole onde strutturatissime. Federico Fashion Style ha reso giustizia ai capelli di Francesca che è uscita dal salone entusiasta e felice.

L’acconciatura di Francesca ti piace? Esiste un modo per replicarla e – attenzione attenzione – senza calore della piastra! Come? Grazie a un particolare strumento che permette di ottenere l’effetto creato da Federico Fashion Style. Qui sotto un consiglio d’acquisto:

ricci anni 80 amazon

>>>ACQUISTA QUI!<<<

Come si usano? Semplicissimo: trovi tutto nel video tutorial qui sotto:

Segui già Capellistyle.it su Instagram? Clicca QUI per rimediare!