Prima a Verissimo, poi con una super festa: Miriana Trevisan ha festeggiato in grande i suoi 50 anni. Sono un traguardo importante e lo ha celebrato con gli affetti più cari: l’ex Pago con il figlio Nicola, con lei a Verissimo, e gli amici vip e non vip che riempiono la sua vita durante un party esclusivo a Roma.
Da Silvia Toffanin la showgirl ed ex gieffina ha fatto un bilancio della sua carriera e si è detta orgogliosa di aver condiviso una parte della sua strada accanto a mostri sacri della tv italiana come Mike Bongiorno e Raimondo Vianello. Sull’amore invece non si considera una donna fortunata. Ma quando ha “iniziato a lavorare su di me, ho imparato a stare bene da sola. Forse non sapevo scegliere”.
Leggi anche: New look capelli anche per Manila Nazzaro: la trasformazione
Miriana Trevisan, super festa e super look per i 50 anni
Poi il mega party in un locale nei pressi di Ponte Milvio. Ovviamente non mancavano i ‘suoi’ due uomini, il figlio 13enne e l’ex marito Pago, con lei anche a Verissimo, ma nemmeno le amiche del mondo dello spettacolo come Manila Nazzaro, con cui ha condiviso l’esperienza nella Casa del GF Vip 6, e Laura Freddi, tra le tante.
A proposito di reality di Alfonso Signorini alla festa per i 50 anni di Miriana Trevisan anche le sorelle Selassié e Giucas Casella. E poi Beppe Convertini e Stefania Orlando. Gli invitati hanno celebrato la showgirl anche suoi rispettivi profili social, dove hanno condiviso le immagini più belle della serata.
Il look scelto dalla festeggiata? Tra palloncini a forma di cuore e lo spettacolo pirotecnico di un giocoliere, che ha sorpreso gli invitati Miriana Trevisan ha scelto un outfit pazzesco. Il rosso deve essere il colore con cui ha deciso di celebrare questo traguardo (l’ha indossato a Verissimo oltre che per la sua festa): abito con spacco e scollatura vertiginosi e bretelle gioiello. I capelli, sempre lunghissimi, li ha lasciati sciolti sulle spalle e leggermente ondulati. Come una moderna Jessica Rabbit.