Tagli di capelli corti

40 tagli di capelli molto corti per visi delicati!

Nuovi 20 tagli di capelli corti per arricchire il vostro imbarazzo di scelta sul look autunnale!

1 di 40

corti

Tutte le donne sanno molto bene quanto sia importante cercare di portarsi avanti, e immaginare fin da questo momento quale potrà essere il miglior stile di capelli corti da indossare nel corso della prossima stagione. Perché allora non approfittare di questi giorni per poter approntare delle ipotesi di modifica alla propria chioma? E perché non farsi aiutare da una delle tante fotogallery che quotidianamente vi proponiamo per cercare di allietare i vostri pensieri di stile e di modernità?

Insomma, oramai lo sapete molto bene, e probabilmente non c’è nemmeno bisogno di ricordarlo: i capelli corti sono certamente tra i nostri trend preferiti, e grazie alla loro incredibile versatilità riuscirete a farli adattare a qualsiasi tipo di viso, andando a ispirare non solamente un senso di ordine, rigore e freschezza, quanto anche una rinnovata giovinezza e un tocco di grandissima personalità! Come abbiamo avuto modo di sottolineare tante volte nelle ultime settimane, i tagli di capelli corti sono sicuramente il meglio per potersi donare un nuovo aspetto più sbarazzino, apparendo più giovani, più forti, più sicure di sé. Mica poco, no?

corti romantici

Detto ciò, non possiamo non soffermarci ancora una volta sulla straordinaria validità dei capelli corti in termini di personalizzazione: e proprio per questo motivo oggi abbiamo voluto riproporvi una bellissima fotogallery con tanti scatti che cattureranno la vostra attenzione, e che potrebbero altresì costituire una valida fonte di ispirazione. Il nostro consiglio è quello di prendervi qualche minuto, sfogliare con calma la gallery che abbiamo oggi predisposto, e cercare di capire quali siano i tagli che potrebbero fare al meglio per la vostra esigenza di stile.

Torniamo anche oggi a occuparci dei capelli corti, declinandoli in versione “pixie cut”, un taglio particolarmente corto che – siamo certi! – riuscirà a soddisfare le esigenze di stile di tantissime donne alle prese con la necessità di affrontare una revisione di stile particolarmente radicale. Ma quali sono le accortezze che sarebbe bene tenere a mente quando si parla di capelli corti?

Ribadendo – anche in questa occasione – che i capelli corti sono davvero uno dei nostri stili preferiti, non possiamo certamente esimerci dal segnalare come i capelli corti (e molto corti!) siano tra i massimi protagonisti di questa torrida estate 2015. A conferma di ciò, la nostra odierna fotogallery, che vi condurrà alla scoperta di decine di nuovi stili da approcciare per l’estate 2015 e per le stagioni successive!

I capelli morto corti sono una scelta che sta riscuotendo un crescente successo tra le donne di tutta l’età, pur richiedendo – ed è questo uno degli aspetti più negativi – un frequente passaggio dal parrucchiere. La crescita dei capelli molto corti è infatti difficilmente gestibile, e ben presto le donne che hanno optato per un pixie cut si renderanno conto di quanto sia semplice perdere la forma originaria.

Stabilito quanto sopra ricordiamo ancora una volta quanto il taglio di capelli molto corti sia davvero il top per chi ha visi minuti e regolari, possibilmente con gli occhi grandi, e desidera potersi dotare di uno stile che può donare una femminilità spiccata. Se invece la forma del viso è poco armoniosa, non tutto è perduto: in questa ipotesi, però, la scelta di un taglio di capelli corti dovrà essere ponderata con ancora maggiore attenzione, valutato che il rischio di esaltare qualche difettuccio è dietro l’angolo…

L’occasione ci è anche utile per ricordare che i capelli corti risulteranno certamente essere di facile adattabilità sul vostro caso: dunque, se avete un viso particolarmente ovale sarà sufficiente scegliere il proprio taglio di capelli corti e personalizzarlo su di voi con l’adozione di qualche semplice accorgimento, mentre se avete un viso quadrato dovreste cercare di addolcire i contorni netti, evitando un taglio di capelli troppo corti, e abbracciando invece un taglio scalato che possa rendere più delicati i lineamenti, evitando magari di mettere troppo in luce le zone laterali.

Bob-Hair-Short-Cute

1 di 40

Previous ArticleNext Article
Informazioni biografiche