Monica Bellucci

@ Ettore Ferrari / ANSA

Monica Bellucci stupisce tutti con il suo caschetto – FOTO

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Monica Bellucci ha ormai superato i 50 anni, eppure è più radiosa che mai. L’attrice di Città di Castello rimane per moltissimi un’icona di stile e in effetti è innegabile che sia così: in una recente foto inedita di un servizio fotografico a lei dedicato, la Bellucci è apparsa con un look che ha ispirato moltissime donne. A far breccia nel cuore dei fan, poi, il suo “nuovo” taglio di capelli: Monica ha perseverato nella sua scelta dell’anno scorso continuando sulla scia del caschetto, che le dona moltissimo.

Leggi anche: Come trasformare i capelli lunghi in corti senza tagliarli – VIDEO TUTORIAL

Monica Bellucci e il suo caschetto

L’attenzione è tutta per il look di Monica Bellucci che fra gambe mozzafiato, blazer che sembra cucito direttamente sul suo corpo e capelli al top stupisce i suoi fan in giro per il mondo.

In realtà, come abbiamo detto, il taglio dell’attrice non è un vero e proprio cambio d’immagine; già dallo scorso anno il bob era entrato a far parte della routine della ex di Vincent Cassel, ma una piccola novità c’è.

Mentre nelle scorse settimane il caschetto della Bellucci era vaporoso e dal chiaro richiamo anni ’40, oggi appare nella sua versione disciplinata e con le punte leggermente all’insù. È vero, i lineamenti e il portamento della bellissima Monica giocano il loro ruolo fondamentale, ma come sempre ripetiamo: il caschetto è il taglio medio che per eccellenza sta bene alle donne di qualsiasi età. Che voi abbiate 20 o 50 anni poco cambia, questa scelta non potrà deludervi!

Monica Bellucci

Foto: @monicabellucciofficiel [IG]

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Anno 1992, ama nel profondo la bellezza. Grazie alla fusione del diploma all'Accademia di trucco cinematografico e la laurea in Cinema e Produzione Multimediale è riuscita a fare ciò che più ama: scrivere di makeup e tendenze
Seguici su Facebook

Approfondimenti, rumors, scoop, indiscrezioni, guide, fotogallery, video e tanto altro ancora.

Se su Instagram?

Seguici anche sulla nostra pagina Instagram, migliaia di foto tutte per te!