morgan

Foto: @morganofficial [IG]

Morgan cambia look in modo drastico: il cantante oggi ha i capelli viola!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Morgan  è certamente una delle personalità più eclettiche del nostro panorama artistico; il cantante non ha paura di mostrarsi per com’è realmente e nemmeno di avere qualche piccolo colpo di testa. In questo caso letteralmente: Morgan ha un nuovo colore di capelli davvero irriverente.

Leggi anche: Capelli viola: sfumature, tagli adatti e foto che vi faranno sognare

Morgan ha i capelli viola

A Morgan piace provocare e apparire fuori dagli schemi; oltre alla sua musica e alle sue dichiarazioni, oggi il cantante vuole apparire una voce lontana dal coro anche nel suo stile. L’ex di Asia Argento ha scelto di tingere i suoi capelli di viola; la prima foto lo ritrae sulla sedia di un barbiere e nella didascalia si legge:

Hair styling o ospedale psichiatrico?

Poi subito dopo appare la foto del cambio look di Morgan: capelli di un viola vibrante e intenso. Il nuovo stile del cantante ha conquistato tutti e fra i commenti di apprezzamento leggiamo:

Morgan, sono figlia e sorella di parrucchieri e quando mia madre e mio fratello ti guardano dicono che hai dei capelli meravigliosi, con te un parrucchiere si diverte. I tuoi capelli si prestano a tagli incredibili, che stanno bene a pochi🙌.

Lo scatto ha fatto il pieno di like in un solo giorno e il commento del cantante non lascia spazio a dubbi: Morgan è fiero del suo nuovo look e non si fa intimidire da nessuno:

Ma dai, mi diverto, è il bello di quando non frega più un ca**o a nessuno di te.

morgan

Foto: @morganofficial [IG]

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Anno 1992, ama nel profondo la bellezza. Grazie alla fusione del diploma all'Accademia di trucco cinematografico e la laurea in Cinema e Produzione Multimediale è riuscita a fare ciò che più ama: scrivere di makeup e tendenze
Se su Instagram?

Seguici anche sulla nostra pagina Instagram, migliaia di foto tutte per te!

Seguici su Facebook

Approfondimenti, rumors, scoop, indiscrezioni, guide, fotogallery, video e tanto altro ancora.