Acconciature

Bob mosso e riccio, un look accattivante per la vostra estate 2017!

Il bob mosso o riccio può essere il look che fa per voi durante la prossima estate? Provate a scoprirlo in nostra compagnia…

1 di 23

Se da diverso tempo state pensando di cambiare stile di capelli, abbandonando magari una chioma lunga troppo “vista” e troppo tradizionale, ma non sapete ancora a quale nuovo stile conferire la giusta fiducia, il wob potrebbe essere quel che fa per voi, e il momento giusto per tagliare la chioma potrebbe altresì essere arrivato. Per incoraggiarvi, provate a dare uno sguardo alle tante vip che proprio queste settimane hanno salutato il loro vecchio stile per poterne abbracciare uno più contemporaneo e più soddisfacente!

Bob mosso e riccio, taglio super trendy!

Se le sfilate di moda capelli non sbagliano, il bob in versione mossa o riccia potrebbe essere uno degli hairstyle sui quali puntare la maggiore attenzione nel corso della prossima stagione e di quella ancora successiva, soprattutto se questa ricerca al taglio più trendy sarà declinata nei confronti del gettonatissimo wob, che tante celebrità femminili hanno già scelto di adottare da Selena Gomez alla modella Emily Ratajkowski, sono tantissime le donne particolarmente in vista che hanno scelto di passare a un wavy-bob o a un curly-bob pieno di carattere e di personalità!

Un taglio che può adattarsi anche a voi!

Tra i tanti vantaggi che riuscirete certamente a far vostri attraverso un bel bob mosso o riccio c’è intuibilmente la possibilità di poterlo sfoggiare con particolare destrezza e sicurezza. È infatti sufficiente scegliere la lunghezza maggiormente adatta al proprio viso, e il resto sarà fatto. Parlatene pertanto con il vostro parrucchiere di maggiore fiducia e cercate di comprendere con lui quali siano le migliori ipotesi di restyling in vista dell’arrivo del clou della bella stagione.

Tante foto per cercare di saperne di più!

A margine di quanto sopra, non possiamo che cercare di allargare lo spettro delle vostre principali alternative di moda capelli attraverso una bella gallery che sarà certamente in grado di suscitare qualche fantasia nella vostra strategia di rinnovamento stilistico.

Provate pertanto a sfogliare la gallery che sotto trovate, e cercate di comprendere e di intuire se – dopo le opportune personalizzazioni – possa esserci qualcosa che possa fare al caso vostro. Fateci sapere che cosa ne pensate!

1 di 23

Previous ArticleNext Article