nadine breaty

Foto: @nadinebreaty [IG]

Nadine Breaty: la ragazza con i capelli bianchi che sfida i bulli

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Si chiama Nadine Breaty e ha dato una grande lezione di vita a tutti: a soli 22 anni ha già i capelli bianchi e per questo è stata presa di mira da diversi bulli. La giovane modella, però, ha fatto degli insulti il suo punto di forza e sui social è diventata ormai famosissima!

Leggi anche: Una bimba è nata con una ciocca di capelli grigi e oggi è una star del web – Foto

Chi è Nadine Breaty

Nadine Breaty è una giovane ventiduenne tedesca che conta 3,5 milioni di followers su TikTok e 183mila su Instagram. A renderla celebre sul web sono stati i suoi capelli bianchi, segno di una malattia ereditaria che si porta dietro dalla nascita. Oggi Nadine sfoggia le sue ciocche canute con grande orgoglio, nonostante soffra di piebaldismo: un raro disturbo della pigmentazione che rende capelli e pelle grigi o bianchi.

nadine breaty

Foto: @nadinebreaty [IG]

nadine breaty

Foto: @nadinebreaty [IG]

C’è da dire che, senza volerlo, i capelli di Nadine Breaty sono in piena linea con le tendenze attuali: le ciocche bianche della modella tedesca le incorniciano il viso creando un face framing che fa invidia ai migliori parrucchieri del mondo. Nadine stessa ama scherzare su questo fatto sostenendo che i bulli che un tempo la prendevano in giro, oggi la guardano come un’icona di stile. Questo ci insegna che nella vita si può affrontare qualsiasi cosa, rendendola il nostro punto di forza, anziché un nostro difetto.

QUI vi lasciamo il profilo Instagram di Nadine Breaty.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laurea in Economia e commercio, da sempre appassionato di scrittura online e di mondo femminile in particolare: moda, capelli, bellezza.
Seguici su Facebook

Approfondimenti, rumors, scoop, indiscrezioni, guide, fotogallery, video e tanto altro ancora.

Se su Instagram?

Seguici anche sulla nostra pagina Instagram, migliaia di foto tutte per te!