Vai al contenuto

Nail art

Si chiama “femme-icure”, la nail art che segna l’estate 2022

Queste bellezze sono state create per la star di Euphoria, Barbie Ferreira, e mettono in risalto l’aspetto raffinato di una femme-icure. Usa un pennello fine per dipingere su una punta francese (sentiti libero di giocare con il colore qui) e riempi con lo smalto fino alla fine dell’unghia.

Prima che sia completamente asciutto, usa un pennello fine e pulito per creare vortici sopra lo smalto originale. Scegli una tonalità contrastante qui per il massimo impatto. Con il pennello o uno strumento per punteggiare le unghie, sfuma i vortici in modo che i colori sembrino marmo o tie-dye. Quindi rifinire con un top coat trasparente. Se stai lottando per fare la marmorizzazione sulle unghie più corte, lasciale nude o scegli invece una punta in tinta unita.

Ha anche spiegato che la creazione di questo look non dovrebbe richiedere più tempo di quanto occorra per fare un gel. “A seconda della lunghezza dell’unghia e della velocità della tua tecnologia, potrebbe volerci circa un’ora o due”, dicono gli esperti. La tendenza delle unghie si è diffusa su Instagram, così come la french manicure e le accent nail. La parte migliore è che sembra bello su ogni lunghezza dell’unghia. Se non hai idea da dove cominciare, dai un’occhiata agli esempi più belli che potremmo trovare più avanti.

Unghie estate 2022, la nail art più colorata ed esplosiva di sempre