Vai al contenuto

Nail art

Unghie estate 2022, la nail art più colorata ed esplosiva di sempre

Unghie estate 2022. Scegli unghie più luminose e colorate quest’estate. I nude sono perfetti ma i colori sono audaci. Fai risaltare la tua manicure aggiungendo queste simpatiche idee per il design della tua nail art estate 2022. Puoi scegliere di eliminare le unghie lunghe e fiondarti su quelle corte con i design più alla moda.

Trucco da spiaggia: i prodotti da usare e uno da eliminare assolutamente

Siamo sempre alla ricerca di nuove idee di bellezza e queste unghie estive, dai colori sfavillanti e di design, ti metteranno sicuramente nella giusta direzione. Queste idee per la nail art estate 2022 (che funzionano alla grande sia per la manicure che per la pedicure) sono tutte incentrate sulla meraviglia dei colori baby, stampe nostalgiche e pastelli sognanti. Attenersi a una tavolozza di colori o mescolare tutto insieme per un’esplosione di colori tanto divertente da creare e poi da goderne sulla spiaggia.

Dai alle tue mani un tocco di umore con uno dei colori più belli dell’estate, l’azzurro. Su tutte le dita, spigoloso e sofisticato, è delicato quanto la persona che lo indossa. Saluta l’estate con unghie estive che bilanciano bene la classe e la stravaganza, senza intaccare quella che è la nota chic che ti riguarda direttamente. Perfette per l’aperitivo in spiaggia, quanto per i matrimoni stagionali.

Makeup per pelli mature: 5 passaggi per una base a prova di zampe di gallina