Naomi Campbell pelata: la foto shock che invade il web

Naomi Campbell è una delle top model più famosa al mondo; bellissima, dal fisico statuario e lo sguardo seducente, la Venere Nera – come viene spesso chiamata – ha lasciato i suoi fan davvero allibiti di fronte ad alcune sue foto inedite. La modella ha oggi 50 anni e da qualche anno ha deciso di mostrarsi per come è realmente, lasciando un po’ scadere l’immagine da Dea che spesso le viene associata. Sul web è comparsa una sua foto al mare che ha davvero sconvolto il pubblico.

Foto: @naomi [IG]

Foto: @naomi [IG]

Foto: @naomi [IG]

Foto: @naomi [IG]

Foto: @naomi [IG]

Foto: @naomi [IG]

Naomi Campbell è senza capelli?

I capelli sono per Naomi un argomento davvero delicato; spesso sulle passerelle è stata vista con lunghi capelli scuri portati liscissimi e super laccati, ma la realtà è un’altra. La top model soffre di una particolare forma di alopecia dovuta ai trattamenti stressanti a cui ha sottoposto i suoi capelli nel corso degli anni. Per questo motivo la Campbell è costretta ad indossare parrucche.

La foto che ha mosso lo scandalo la ritrae al mare, mentre esce dall’acqua, con i capelli completamente tirati indietro senza nascondere una notevole calvizie. Tutti comunque concordano che, con o senza capelli, Naomi Campbell rimane bellissima.

Foto: velvetgossip.it

Anno 1992, ama nel profondo la bellezza. Grazie alla fusione del diploma all'Accademia di trucco cinematografico e la laurea in Cinema e Produzione Multimediale è riuscita a fare ciò che più ama: scrivere di makeup e tendenze