Vai al contenuto

Lifestyle

Natalia Paragoni, look completamente stravolto. Un’altra

Natalia Paragoni, la favola con Andrea Zelletta iniziata anni fa in quel di UeD continua: la coppia è sempre più unita e innamorata che mai. Lui ha partecipato al GF Vip, lei invece è riuscita a ritagliarsi un suo spazio nel mondo dello spettacolo come influencer. Ha anche pubblicato il suo primo libro, “La vita secondo Nathy”.

“A volte bisogna riavvolgere il filo della memoria per ritrovare se stessi. È esattamente quello che ho fatto io quando ho iniziato a scrivere questo libro – ha raccontato Natalia Paragoni – Per un attimo ho deciso di dimenticare le serate glam, gli eventi mondani e gli outfit ricercati, e mi sono tuffata a capofitto nei ricordi. Sono tornata agli anni spensierati della mia infanzia e a quelli più complicati della mia adolescenza per rivelare una parte inedita di me. Quella che non sempre riesco a mostrare sui social”.

Natalia Paragoni, cambio look incredibile

“Ventitré capitoli, come ventitré sono i miei anni, pieni di consigli sulla vita, l’amore e il make-up. Perché tutto quello che ho imparato finora mi ha reso la donna che sono oggi, e io voglio condividerlo con voi”, ha aggiunto la bellissima fidanzata di Andrea Zelletta. Che ovviamente, essendo un’influencer, su Instagram si mostra con una marea di outfit e pettinature diversi.

natalia paragoni capelli corti mori cambio look

Ma se c’è sempre stata una costante, allora quella è rappresentata dai capelli. Sin dai tempi di UeD Natalia Paragoni porta i capelli lunghi, anche molto lunghi, e chiari. Più o meno biondi ma sempre dorati. Per questo motivo a colpo d’occhio è a dir poco irriconoscibile nelle foto pubblicate per Capodanno col suo fidanzato. Alla faccia del “nuovo anno, nuovo look”…

natalia paragoni capelli corti mori cambio look

Natalia Paragoni con i capelli corti e scurissimi, nero corvino. E con un completino intimo di nero e una tutina totalmente trasparente. Come “una pantera”, le hanno fatto notare i follower, ovviamente a bocca aperta per questa svolta di look (e per il suo fisico pazzesco). Non c’è dubbio: sta benissimo anche con questa ‘nuova testa’ che, come si vede dalle foto successive, è stata solo temporanea.

I 5 tagli di cui non riusciremo a fare a meno nel 2022