Vai al contenuto

Lifestyle

Nicolas Vaporidis, prima tappa barbiere: il nuovo look dopo l’Isola dei Famosi

Nicolas Vaporidis ha vinto la 16esima edizione dell’Isola dei Famosi. La proclamazione appena qualche giorno fa, durante la finalissima andata in onda in diretta dall’Honduras lunedì scorso. L’attore ha battuto Luca Daffrè all’ultima sfida a due e si è portato a casa il premio.

Oltre a quello sull’Isola ha trovato un grande amico, Edoardo Tavassi, costretto ad abbandonare il reality a un passo dalla finale per un serio infortunio al ginocchio. Tra lui e l’attore romano è nato un rapporto bellissimo e magari potrebbero presto trovarsi in un altro programma tv insieme: Pechino Express.

Nicolas Vaporidis, il nuovo look dopo l’Isola dei Famosi

A lanciare questa indiscrezione è stato proprio il fratello di Guendalina Tavassi, che nelle ultime ore ha assicurato: “Certo che farei Pechino Express con Nicolas Vaporidis. Io con lui farei qualsiasi cosa. Quel programma è proprio bello. Lo farei eccome, bello farlo con Nico”. Chissà, magari gli autori ci stanno già facendo un pensierino…

Ma tornando al presente, insieme agli altri finalisti di questa Isola dei Famosi Nicolas Vaporidis è tornato a casa ed Edoardo Tavassi è stato uno dei primi che ha sentito, come ha mostrato lo screenshot di una videochiamata pubblicata dal fratello di Guendalina Tavassi. Si sono promessi di vedersi spesso ed Edoardo ha annunciato che raggiungerà presto a Londra per trascorrere qualche giorno con l’attore e conoscere la sua fidanzata.

Nicolas Vaporidis cambio look dopo Isola dei Famosi barba
Nicolas Vaporidis cambio look dopo Isola dei Famosi barba

Rientrato in Italia dopo ben 99 giorni di reality show in Honduras, Nicolas Vaporidis ha finalmente assaggiato tutti i suoi piatti preferiti (la prima ciambella in aeroporto è stata anche immortalata in un post) e riabbracciato tutti i cari. Ma tra le prime mosse anche un salto dal barbiere. Il vincitore dell’Isola ha dato un bel taglio netto, come si vede sulla pagina Instagram Pipol Tv che cattura il prima e il dopo. In effetti era diventata lunghissima, ma evidentemente non se l’è sentita di raderla tutta.

“Guardate i capelli!”. Carmen Di Pietro, dopo mesi di Isola dei famosi il pubblico lo nota eccome