Vai al contenuto

Lifestyle

“Guardate i capelli!”. Carmen Di Pietro, dopo mesi di Isola dei famosi il pubblico lo nota eccome

Carmen Di Pietro è sin dall’inizio una delle grandi protagoniste di questa edizione dell’Isola dei Famosi. E infatti è arrivata alla finale, che andrà in onda dall’Honduras il 27 giugno. Si è scoperto nell’ultima puntata, dopo l’uscita di scena di Estefania Bernal e Pamela Petrarolo e di Edoardo Tavassi, costretto al ritiro per seri problemi al ginocchio.

Così Nicolas Vaporidis, che era già stato eletto finalista la scorsa settimana, Carmen Di Pietro, Marialaura De Vitis, Mercedesz Henger, Nick Luciani (questi ultimi due finiti in nomination) e Luca Daffrè si sfideranno lunedì prossimo. E nel corso della serata si sono anche guardati allo specchio dopo mesi rimanendo più o meno sconvolti dai dimagrimenti.

Carmen Di Pietro, ma i capelli? Il sospetto del pubblico dell’Isola

Carmen Di Pietro ha ricevuto anche una sorpresa durante la semifinale: mamma Emma ha preparato per lei e per i naufraghi delle polpette. “La mia mamma che fa questo”, ha detto emozionata nel leggere la lettera della madre. Ma prima di gustarle ha dovuto rispondere a una serie di domande e l’ultima è stata fatta proprio dalla signora Emma, ospite in studio.

carmen di pietro capelli tinta isola dei famosi

E alla fine del collegamento: “Grazie mammina cara per aver mantenuto Carmelina, ti avevo detto tra 15 giorni sono a casa e invece sono 3 mesi che son qui e ti ringrazio davanti a tutti”, ha detto la showgirl felicissima di aver potuto parlare con la madre. E di aver ricevuto le polpette, è chiaro.

carmen di pietro capelli tinta isola dei famosi

Ma proprio durante questa semifinale, alcuni utenti hanno notato una stranezza che riguarda proprio Carmen Di Pietro: com’è possibile che sin dal primo giorno di reality abbia i capelli tutto sommato impeccabili, senza nemmeno un capello bianco? Da qui il sospetto di una tinta: “I capelli di Carmen non mi convincono… Io dopo 3 lavaggi ho già i capelli bianchi”, “Ma come è possibile che Carmen abbia sempre i capelli tinti?”, “Ma perché Carmen ha la ricrescita blu?”.

Guendalina Tavassi, tutti notano il look diverso all’Isola dei Famosi: “Ma ho sbagliato…”