Vai al contenuto

Lifestyle

Nicole di Matrimonio a prima vista, addio capelli rossi

Matrimonio a prima vista è un programma molto amato dal pubblico e tra tutte le edizioni probabilmente la quinta è stata la più seguita in assoluto. Ha infatti attirato grande curiosità perché girata in piena emergenza sanitaria da Covid, e dunque in una situazione molto delicata, ma anche per i protagonisti, come sempre scelti da Nada Loffredi, Mario Abis e Gerry Grassi.

Come aver dimenticato, allora, Nicole Soria? La sposa esplosiva, col look “alla Jessica Rabbit”, ha vissuto una discussa relazione con Andrea Ghiselli. Da parte di lei, una notevole attrazione per il “marito”, che al contrario non era molto convinto.

Nicole Soria di Matrimonio a prima vista, oggi irriconoscibile

Il percorso di Nicole Soria e Andrea Ghiselli è stato in salita per tutta la durata di Matrimonio a Prima Vista e nonostante alla fine del primo mese avessero scelto di rimanere insieme hanno poi divorziato. Poi il colpo di scena, anzi: i colpi di scena perché entrambi hanno iniziato storie con altri protagonisti dello show.

Lui con Sitara Rapisarda, che nella stessa edizione era sposata con Gianluca Epifani, mentre Nicole Soria con un’altra “vecchia” conoscenza di Matrimonio a prima vista: Marco Rompietti della quarta edizione. Ma anche questa volta non c’è stato il lieto fine. La coppia è scoppiata, anche se, a detta di entrambi, è rimasto un buon rapporto.

nicole soria cambio look capelli
nicole soria cambio look capelli

Ad oggi, sbirciando il suo profilo Instagram, Nicole Soria sembrerebbe essere single. Ma c’è un’altra novità che emerge dagli ultimi post: ha cambiato radicalmente look. Addio capelli rosso fuoco, adesso la ex protagonista di Matrimonio a prima vista sfoggia una chioma scura, tendente al prugna. Sta benissimo col nuovo look, ma certo a colpo d’occhio è irriconoscibile tanto eravamo abituati a vederla con quel colore acceso.

Capelli rosso intenso: come si ottiene il colore e a chi sta bene