@guinnessworldrecords.com

Nilanshi Patel: la ragazza che ha vinto il Guinness dei Primati per i capelli più lunghi del mondo

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Si chiama Nilanshi Patel ed è una ragazza indiana meglio conosciuta come Rapunzel. Vincitrice del Guinness dei Primati, la giovane detiene il record dei capelli più lunghi del mondo!

Leggi anche: Una donna anziana non lava e non taglia i capelli da 64 anni – FOTO

Il record

Il primato detenuto da Nilanshi Patel le è stato aggiudicato per la terza volta! A partire dal 21 novembre del 2018, infatti, è lei la ragazza con i capelli più lunghi del mondo. Inizialmente misuravano 170, 5 centimetri, nel 2019 – poi – la lunghezza era arrivata a 190 centimetri e quest’anno sono arrivati a 200 cm!

nilashi rapunzel

Perché Nilanshi Patel non taglia i capelli?

Il primo record Nilanshi lo ha raggiunto quando aveva solamente 18 anni, ma per raggiungere questo traguardo ha iniziato quando era ancora molto piccola.

Nilashi Patel

@guinnessworldrecords.com

All’età di 6 anni, infatti, rimase traumatizzata perché il parrucchiere tagliandole i capelli le aveva rovinato la chioma e l’acconciatura. Per questo motivo decise di non tagliare mai più un solo centimetro. Il risultato potrete ammirarlo nel video qui sotto:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laurea in Economia e commercio, da sempre appassionato di scrittura online e di mondo femminile in particolare: moda, capelli, bellezza.