donna-non-lava-capelli

Foto @thanhnien.vn

Una donna anziana non lava e non taglia i capelli da 64 anni – FOTO

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Le curiosità dal mondo sono davvero tantissime e spesso veniamo a conoscenza di fatti particolarissimi che ci affascinano o ci lasciano perplessi. La storia che stiamo per raccontarvi ha davvero dell’incredibile e riguarda una nonnina di 83 anni!

Leggi anche: “Non è necessario fare lo shampoo”. La dichiarazione shock di una stella di Hollywood

Una donna vietnamita e il suo rasta di 6 metri

La donna di cui stiamo per parlarvi ha smesso di fare lo shampoo ai suoi capelli diversi anni fa; oggi ha 83 anni e non taglia i suoi capelli da tantissimo tempo: per la precisione da 64 anni. Nguyen Thi Dinh – questo il nome della signora – ha spiegato quali sono stati i motivi della sua scelta.

La decisione sarebbe quindi stata presa dopo aver avvertito alcuni dolori e forti mal di testa fin dalla prima volta in cui la donna ha tagliato i capelli all’età di 19 anni. Nonostante i genitori l’abbiano portata da alcuni dottori, la donna ha sempre riscontrato sintomi di malessere appena tagliati i capelli e ha dunque deciso di non farlo più.

Nguyen Thi Dinh oggi

La donna, come dicevamo, oggi ha 83 anni e ha smesso di tagliare i suoi capelli diversi anni fa. Rinunciando anche allo shampoo, però, ne è conseguita una nascita spontanea di un unico e gigantesco rasta della lunghezza di 6 metri. Nguyen Thi Dinh divertita afferma che questo abbia la forma di un grosso pitone.

Nguyen Thi Dinh

Foto: dunyanews.tv

Nguyen Thi Dinh

Foto: dunyanews.tv

Nguyen Thi Dinh non è l’unica, comunque, ad avere la passione per i lunghissimi capelli. Basta pensare a Aliia Nasyrova e Alena Kravchenko che per scelta hanno deciso di non tagliare più la loro chioma arrivando già a superare i 2 metri di lunghezza. Vanità o follia?

Aliia Nasyrova

Foto: @aliia_more [IG]

Alena Kravchenko

Foto: @alenuwka_longhair [IG]

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laurea in Economia e commercio, da sempre appassionato di scrittura online e di mondo femminile in particolare: moda, capelli, bellezza.