nina moric treccine afro

Nina Moric, ecco la sua versione estiva con le treccine afro – FOTO

Non solo Melissa Satta, anche Nina Moric questa estate ha sfoggiato delle lunghe treccine afro più trendy che mai.

Tra le acconciature di questa estate, le treccine sono state indubbiamente tra le più gettonate, soprattutto nella versione afro che ricopre l’intera testa.

E anche la modella e show girl ha presentato la sua versione.

Le treccine afro di Nina Moric

Nina Moric ha cambiato il suo look estivo e in vacanza a Zanzibar con il figlio Carlos ha raccolto la sua lunga chioma in mini treccine afro.

Eccola come appare sul suo profilo Instagram: un semplice cappello rosso in testa e treccine afro in bella vista libere lungo le spalle.

Nina Moric treccine afro

Foto @nina__moric [IG]

Molte celebrità hanno ceduto alla tentazione di realizzare delle trecce sulla loro chioma in estate per ringiovanire il proprio aspetto, rendendolo più fresco, originale e anche un po’ più wild.

Lo stesso vale per la vulcanica Nina Moric che ha postato poche ore fa un’altra foto in cui possiamo apprezzare al meglio la sua capigliatura.

La Moric ha deciso di portare le trecce afro con una riga centrale e lasciandole cadere libere lungo le spalle non fissandole sulla nuca, come la sua collega Melissa Satta.

Nina Moric treccine

Foto @nina__moric [IG]

Quale migliore occasione se non la stagione estiva per cambiare il proprio look?

Se anche a voi piacciono le treccine ecco qualche foto da cui potrete prendere ispirazione.

treccine afro

trecce

Foto @zoeisabellakravitz [IG]

treccine afro rosa

Foto @Foto @zuzuflwrs [IG]

Cosa deciderà la Moric al termine delle sue vacanze estive?

Continuerà a portare questo tipo di acconciatura anche quando tornerà alla vita di tutti i giorni oppure rimarranno un colpo di testa estivo?

Classe 1984, laureata in comunicazione d'impresa, da sempre appassionata di capelli. Sempre al passo coi tempi, ama seguire le ultime tendenze in fatto di bellezza.