Vai al contenuto

Celebrities

Nina Moric da Federico Fashion Style dice addio al caschetto: bentornate extensions!

Nina Moric è andata a trovare il suo amico e parrucchiere Federico Fashion Style e ne è uscita completamente diversa! La showgirl croata, infatti, ha deciso di dire momentaneamente addio al suo caschetto lungo tornando al suo vecchio look: una pioggia di lunghissimi capelli. Come? Grazie alle famose extensions del parrucchiere di Anzio, naturalmente!

Leggi anche:  GF Vip: Carlotta Dell’Isola mostra le sue extension orribili, Federico Fashion Style interviene – VIDEO

Nina Moric e le extensions di Federico Fashion Style

Nina Moric, quindi, ha deciso di propendere per un vero e proprio cambiamento drastico. Non solo ha allungato i suoi capelli, ma ha anche deciso di aggiungere qualche diversa sfumatura al suo colore. Il castano della modella croata, infatti, è impreziosito da sfumature caramello che con l’estate diventeranno sempre più dorate e sfaccettate.

nina moric federico fashion style
Foto: @federico_fashion_style [IG]
nina moric federico fashion style
Foto: @federico_fashion_style [IG]
Ecco cosa leggiamo nella descrizione di Federico Fashion Style su Instagram:

New look per Nina Moric: hair brownie capelli voluminosi grazie alle Tailored hair della mia linea! Capelli meravigliosi che non danneggiano assolutamente i tuoi sotto! E poi ho reso tutto magico con il marron glacé una sfumatura della mia linea che tutte le donne amano! Corri sul mio shop! Ah dimenticavo presto uscirà una mia linea di make up che naturalmente già ho utilizzato su Nina! Cosa ne pensate?

Federico Fashion Style ha sperimentato sulla modella croata sia le sue extensions dal maxi volume che la sua linea di makeup, in uscita a breve. Anche la Moric, comunque, sembra soddisfattissima del suo cambio look. Voi che ne pensate del risultato?