Vai al contenuto

Lifestyle

Nina Moric, altro cambio look: ci ha pensato Federico Fashion Style

Nina Moric è stata recentemente ospite di Silvia Toffanin. Nel salotto di Verissimo la modella croata che da qualche tempo è assente dal piccolo schermo ma non da Instagram ha parlato inevitabilmente dell’ex marito Fabrizio Corona e del loro figlio Carlos Maria, oggi 19 anni.

“Non ci sono più rapporti con Fabrizio, ma meglio così. Carlos? Non sta più studiando e questo mi dispiace perché ha una bella testa. Sono rimasta in Italia solo per lui anche se ho avuto una carriera esplosiva all’estero. Oggi Carlos è un uomo e mi sento di troppo. Io lo amo più della mia vita, ma dall’altra parte ho bisogno di trovare la mia serenità”, ha continuato Nina Moric.

Nina Moric, il nuovo look by Federico Fashion Style

Nina Moric, che per il dolore non è nemmeno riuscita a guardare la clip in cui scorrevano le immagini del figlio, ha aggiunto che l’unica cosa che si auguro “è che Carlos prenda le sue decisioni, che non si faccia mai calpestare. Io credo in lui e ci sarò sempre”. L’amore oggi? “Non credo più di essere capace di essere una compagna. Ormai mi sono svuotata, sono diventata cinica. È meglio che gli uomini stiano lontano da me perché potrei essere soltanto un danno”.

Sempre a Silvia Toffanin Nina Moric, 45 anni, ha spiegato di essere “in una fase transitoria della mia vita” e anche che sta tornando in Croazia perché la madre “non gode di buona salute, ha la demenza senile, ma alla fine posso dirti una cosa? Sta meglio di noi, perché a volte è meglio dimenticare certe cose”.

Nina moric nuovo look capelli lunghi colore Federico Fashion Style
Nina moric nuovo look capelli lunghi colore Federico Fashion Style

A Verissimo la modella e showgirl era come sempre un incanto ma l’intervista era registrata tanto che quasi in concomitanza con la messa in onda Nina Moric ha mostrato ai suoi follower il suo nuovo hair look. Ancora una volta si è rivolta a Federico Fashion Style: via il corto, sì alle lunghezze extra grazie alle extension. Ha di nuovo i capelli molto lunghi e anche più biondi: “Sfumatura e volume grazie alle mie Tailored hair per un look davvero molto sofisticato!”, commenta il parrucchiere delle vip.

Nina Moric, look incredibile: torna a sfilare e si prende tutti i flash